domenica 27 gennaio 2008

SONO TORNATA!

CIAO A TUTTI COME STATE?HO SAPUTO UN PO' DI NOTIZIE DI TUTTI VOI TRAMITE QUALCHE TELEFONATA.IO HO AVUTO PROBLEMI CON IL COMPUTER CHE SOLO POCHI GIORNI FA' SONO RIUSCITA A RISOLVERE.SPERO ORA DI POTER TORNARE A COMUNICARE CON VOI TUTTI ANCHE SE MOLTO DI RADO PERCHE' IL MIO LAVORO MI ASSORBE TANTO TEMPO E CON UNA FAMIGLIA NUMEROSA E' DAVVERO DIFFICILE TROVARE QUALCHE ATTIMO DA DEDICARE A ME STESSA.NON HO MOLTE COSE DA RACCONTARE ANZI DICIAMO CHE PREFERISCO NON ELENCARE I PROBLEMI CHE HO ATTRAVERSATO IN QUESTO PERIODO MOLTI DEI QUALI ANCORA IRRISOLTI.UN BACIO A TUTTI E MI RACCOMANDO ANDATE NUMEROSI AL CENTRO URIA IO NON CI SARO' MA SPERO CI SIANO ALTRE OCCASIONI.

4 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ciao Annamaria sono felice di leggere che sei tornata sul blog la tua shiettezza e sincerità fanno di te una persona necessaria a tutti noi ,abbiamo bisogno di te un bacio Annamaria e Gaetano.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Dimenticavo di dirti che ti vogliamo bene con affetto noi.

Franca Maturanzio ha detto...

Questa si che è una bella notizia, sei di nuovo con noi!!...Mi dispiace di non poterti rivedere al centro Uria ma ,come hai già detto tu, ci saranno sicuramente tante altre occasioni.L'importante è che sei di nuovo in linea.Credo di interpetrare il pensiero di molti nell'asserire che abbiamo sentito la tua mancanza.Ti voglio bene.Franca

goeyes ha detto...

ciao Anna,saluti anche a tuo marito,l'importante e' essere presenti anche se non fisicamente,tu sarai li con noi!