lunedì 28 aprile 2008

Ieri siamo stati al mulino.


Quanti ricordi risveglia il mulino...campeggi,gruppi giovanili,battesimi,matrimoni,incontri con le altre comunita'ecc.Grazie a Dio ieri siamo stati là, un bel tempo insieme sia per la comunione fraterna ,sia per il tempo veramente bello.Ringraziamo il pastore Francesco e la sua comunita' che ci hanno ospitati,mio genero Ciccio(Francesco) e' rimasto veramente colpito da tanto affetto ,tanta semplicita',amore e calorosita':< E'il mio gruppo!!,la mia comunita'!!i miei amici!!,ha aggiunto Gaetano con tono fiero!!! .E quindi,come dicevo siamo stati veramente tanto bene insieme!!Ringraziamo Dio per momenti come questi ,con la speranza che ce ne siano ancora altri.Credo che a breve ci faranno vedere anche qualche foto ,io come di solito ho dimenticato la macchina fotografica.Grazie e buona giornata a tutti.

4 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Mi chiedo se avete avuto modo di parlare del problema di Anna ed eventualmente cosa si è deciso. Vi prego di informare anche noi che non eravamo presenti. Ciao a tutti e grazie. Alfredo

francesco ha detto...

Carissimi è stata veramente una bellissima giornata sotto tutti gli aspetti, ed è sempre un emozione ritrovarci al v.mulino. Spero di ritrovarci quanto prima di nuovo insieme. Ho spedito delle foto e spero che siano arrivate per metterle sul blog, fatemi sapere. Vi abbraccio fraternamente.

Alfredo Minopoli ha detto...

Non ci sono alcune novità riguardo Anna?

marcello ha detto...

ABBIAMO PARLATO IO, GENNARO, SILVANA E FORTUNA, SIAMO RIMASTI CON GENNARO CHE PARLAVA CON TE E CI FACEVA SAPERE!