sabato 3 maggio 2008

Grazie per le foto!

Nelle foto ci sono molte persone che non riconosco o non conosco, se ci fossero dei nomi che mi aiutassero ad identificarli sarebbe bello. Ma so che e' difficile, e' bello vedervi insieme, sono sicura che questo evento vi ha messo gioia nel cuore. Il mulino e' molto migliorato, ma le sembianze sono le stesse.I RICORDI PIU' BELLI che ancora oggi mi coinvolgono, per me sono nati li', l'amore per il Signore e verso molti di voi e' nato li', con la mia giovane eta', tra un falo' di mezzanotte, il suono di una chitarra e parole d'adorazione, era tutto cio' che volevo. Anche se la vita indurisce i cuori, e le delusioni ti feriscono, bisogna continuare a credere, a sognare ad amare. Ho ricevuto un e-mail di un amico che mi ha davvero commossa, dietro questi orsi esistono dei cuori veri, basta una sola parola d'affetto ma sincera per regalare un sorriso . Continuiamo a sperare, qualsiasi sia il nostro fardello, anche se la ragione ci dice il contrario ...perche' niente e' impossibile a Dio. Un bacio Sandra

1 commento:

francesco ha detto...

Cara Sandra, fa piacere leggere le tue parole e condividere i tuoi pensieri; c'è bisogno di persone come te, positive, che guardano avanti senza dimenticare il passato per vivere meglio il nostro futuro, conservando i buoni sentimenti. Ti abbraccio salutami anche la tua famiglia, fraternamente, Francesco.