giovedì 12 giugno 2008

Messaggio di speranza - Le 4 candele

Messaggio di speranza - Le 4 candele
Miei cari amici oggi ho letto questo messaggio...mi è piaciuto e lo condivido con voi.
Leggete anche gli altri...(Cliccate)
Io sto bene ma molto presa da tante cose e così la stanchezza mi fa spesso compagnia.
Quando posso leggo il blog...e sono sempre felice di ritrovarvi
vi abbraccio
lina

6 commenti:

Franca Maturanzio ha detto...

Grazie, carissima Lina per questo dolcissimo messaggio di speranza. Ricordiamo di mantenere , in qualsiasi circostanza, accese nel nostro cuore le quattro fiamme...e la nostra vita sarà sempre serena e radiosa. Il Signore ti benedica!..Ci rivedremo presto:-).Un forte abbraccio Franca

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

bellissimo Lina,grazie per quello che ci hai fatto leggere stasera.Ci hai commosso,e ci hai fatto ricordare che la speranza e' quella che tiene accese tutte le altre e molto importanti virtu' cristiane, amore e fede. Gaetano me lo ripete spesso:<,io sono un uomo di speranza> credo che questo sia un motore importante nella vita.Dio benedica te e tutta la tua famiglia Annamaria e Gaetano

goeyes ha detto...

SPERANZA....CHE GROSSA PAROLA,EPPURE IL MONDO VA AVANTI SENZA,OVUNQUE CI GIRIAMO VEDIAMO LO SCORRERE DELLA VITA VUOTA E SENZA SPERANZA,TUTTI CORRIAMO E CERCHIAMO DI ACCUMULARE COME SE FOSSIMO ETERNI,POI UN GIORNO.....CIAK E' TUTTO FINITO E SE QUALCUNO E' RIUSCITO AD ACCUMULARE QUALCOSA UN' ALTRO NE' GODRA',E' UN MALE SOTTO IL CIELO,BISOGNA GODERE DELLE PROPRIE FATICHE,SENZA DIMENTICARE CHI E' PIU' SFORTUNATO,SOLO COSI DIAMO UN SEGNALE DI SPERANZA,AMARE E' UN QUALCOSA CHE NON ABBIAMO COMPRESO PIENAMENTE,MA NELL'AMORE LA SPERANZA E' QUELLA CHE SI ACCENDE E MANDA UN SEGNALE DI VERA VITA,A CUI NESSUNO PUO' NASCONDERSI!GRAZIE LINA E UN SALUTO A TUO MARITO.

Alfredo Minopoli ha detto...

Eh si caro Gennaro, le cose viste da una prospettiva pratica cambiano di aspetto e di colore. E' vero quello che dici, nudi siamo venuti su questa terra e nudi ce ne andremo, poi, quello che siamo riusciti a condividere con gli altri ci sarà messo nel famoso conto di giustizia. Sono come te pratico e sintetico, la teoria mi interessa poco ecco pechè le mie idee si sposano con le tue. Grazie a Lina e grazie a te.

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Lina per questo post, mi ha dato modo di esprimere un pensiero pratico attraverso ilo quale voglio invitare tutti a lavorare in modo che noi, possiamo essere di speranza ad altri che magari hanno più bisogno.
Grazie Lina per le tue parole e per le cose che condividi con noi, sappi che ci aiutano e ci incoraggiano. Continua così.

Lina Tarantino ha detto...

Caro Alfredo GRAZIE a te che ci fai riflettere su un punto fondamentale della vita...l'AMICIZIA...è vero le teorie sono niente a confronto di gesti...a volte piccoli gesti...ma pieni di affetto e di sincerità.
Si passa tanto tempo a parlare a discutere a pensare a chiedersi ed intanto il nostro amico ha bisogno e soffre...
"L'Amico ama in ogni tempo...