mercoledì 3 settembre 2008

Benvenuto a Bruno Minopoli

Ho visto che Bruno ha lasciato un commento al post "Soccavo Oggi" pubblicato il 30 Settembre 2007.
Caro Bruno, innanzitutto benvenuto fra noi, è un grande piacere poterti avere fra noi. Ora che il contatto è stato stabilito sarà più facile sentirci.
Ho potuto leggere il tuo commento in quanto amministratore del blog e, con questo post invito gli altri a leggerlo. Adesso imparerai a postare ed a lasciare commenti sotto i post piu recenti, è difficile che le persone vadano a rileggersi i post vecchi. Bene, benvenuto fra noi e arrisentirci presto.

P.S. Appiccico il tuo commento qui sotto così lo leggeranno tutti. Ciao


BRUNO MINOPOLI ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SOCCAVO.....OGGI.":

CIAO A TUTTI SONO BRUNO MINOPOLI CON MIA FIGLIA SONO VENUTO A VISITARE IL SITO HO VISTO CON GIOIA I RICORDI DI UNA VITA ORMAI DA 30 ANNI PASSATA UN ABBRACCIO FORTE LA MIA EMAIL è PAOLAMIN@HOTMAIL.IT
VI ASPETTO CON FIDUCIOSA ATTESA CIAO BRUNO

5 commenti:

Sandra ha detto...

Benvenuto Bruno, questi ricordi oggi diventano nuovamente il tuo presente, ricontattando i vecchi amici, potrai continuare ad essere presente tra di noi, questa gioia che tu provi adesso, l'abbiamo provata anche noi quando questa iniziativa e' nata grazie ad Alfredo che l'ha messa in atto, sara' proprio questa gioia e questo entusiasmo a mantenere vivo il tuo rapporto con gli altri :-) Un abbraccio Sandra

goeyes ha detto...

ciao Bruno siamo Gennaro e Silvana Esposito,ricordi? Ti ricordi i pomodori nell'auto di Alfredo a Caianiello? un salutone e speriamo di vederci .ciao

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Ciao Bruno!!!
Sei sempre nel mio cuore!
Ti voglio bene.
Tonino

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ciao Bruno ti abracciamo con tanto affetto Gaetano Anatrella e Annamaria.

luciano ha detto...

Con mia grande SORPRESA sono le 4e20 quasi e sto leggendo i post e scopro che Bruno mio fratello con l'aiuto di sua figlia ha fatto un commento non sapevo affatto di questo post Bruno potevi almeno dirmelo quanto ci siamo sentiti domenica bella sorpresa che mi hai fatto ciao