domenica 23 novembre 2008

Notizie Di Bruno

Tutti voi sapete dal mio scrivere di Bruno e del suo stato di salute.
Mercoledì CM mio fratello è stato operato. Per il momento non è stato necessario il trapianto
ma solo uno stimolatore al cuore perché il suo e diventato troppo vecchio e per il momento deve vedere se può andare avanti cosi (la volontà di Dio sia fatta)
Vi ringrazio delle vostre intercessioni al nostro Signore e sono sicuro che se lui fosse qui con me vi ringrazierebbe di persona, mi auguro quanto prima duna sua venuta a casa mia cosi vi faccio sapere le cose direttamente da lui.
Vi saluto e vi abbraccio voi tutti con l'Amore di Cristo nel mio cuore

7 commenti:

rd ha detto...

Spero che tutto si risolva per il meglio.
Un grosso in bocca al lupo.
con affetto
RD

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Fai tanti auguri di pronta guarigione a Bruno.Luciano grazie di averci informato sulle sue condizioni di salute speriamo di sentirlo al piu' presto,tanti saluti affettuosi a lui e a voi tutti.Gaetano e Annamaria

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

le battaglie che si perdono sono quelle che non si fanno!
Bruno combatti e vinci la tua battaglia!
tifo per te!
Un abbraccio Tonino

luciano ha detto...

GRAZIE della vostra vicinanza e adesso l'ho chiamo e gli rigiro le vostre parole di affetto e di incorraggiamento ad andare avanti e non arrendersi

Sandra ha detto...

Ben detto Tonino. Mi piace questo detto. Anch'io Bruno ti auguro una ripresa veloce, 51 anni.. sei ancora giovane, adesso e' tempo di star bene e goderti la tua seconda gioventu'. Un bacione Sandra

Franca Maturanzio ha detto...

Caro Bruno anch'io ti auguro una rapida guarigione.Tieni duro, ti siamo vicini.Un forte abbraccio Franca

goeyes ha detto...

Riprenditi presto Bruno ti aspettiamo a caserta con amore Gennaro e Silvana