lunedì 24 novembre 2008

un mio pensiero

Ei là RAGAZZI
allora cosa state facendo?
Certo ogni uno di noi ha i nostri impegni i nostri problemi sia quelli a lungo termine che a breve raggio.
Cerchiamo un po tutti di dare un po di conforto ad Alfredo che vede (suo figlio)il blog andare dietro e non andare avanti. Esso da quel giorno che sapemmo della sua esistenza ce ne siamo appropriati
e nel bene e nel male cerchiamo di portarlo avanti,meglio pochi ma affidabili che tanti e inaffidabili
vi pare?(con questo mio dire non voglio ne giudicare ne puntare il dito) e solo un mio modo di dire e cercare un po me compreso, di scuotere un po noi compreso te Alfredo a non pensare hai fannulloni ma alle persone vere sincere

4 commenti:

Sandra ha detto...

Ben detto.. i fannulloni ma quando dici cosi' parli di Gennaro......tanto io lo so... lui ci tradisce.. con un'altra distrazione virtuale ma non ve lo dico solo io so dove trovarlo...ihihi

vittorio ha detto...

godo di malattia,
a casa mia e' lunedi' 24/11/08 ore 18,39 e mi piove in casa vi scrivo bagnato..( mi piacerebbe allegare foto)
la situazione e buona ,..se smette di piovere,
la mia bella napoli , che mi ha regalato il permesso di autocostruirmi una capanna non funziona piu',ora sono nubifragi non piu' sckizchea
mii, fa quasi paura..
vvb
un abbraccio.

goeyes ha detto...

e ce mise na' bacinella sotto,si no te nfunn' 'e pier',capechiov!

rd ha detto...

Ti lamenti? col blocco delle costruzioni ti hanno dato il permesso di costruirti la capanna dello zio Tom,e che come costruttore mi sa che funzioni male. comunque oltre i catini ci sono ombrelli,impermeabili e barche per navigare.
bacioni
RD