domenica 2 novembre 2008

Se vi piace ascoltatela.. la dedico a tutti del blog.

7 commenti:

Sandra ha detto...

bellissima, l'aveva gia' messa io alcuni giorni fa, ma fa sempre piacere ascoltarla. Un bacio

Anonimo ha detto...

"quelli che ripetono in continuazione sempre le stesse cose e non sanno dire altro, quelli che penzano solo a loro".
ANOMIMO HA RAGIONE
Sandra l'ha messo il sei ottobre e tu adesso,non state attenti nonleggete e sei ripetitivo.

ANONIMO HA RAGIONE conziglio, scrivi di meno e poca robba di chiesa se e possibile non penzare solo a te esistono gli altri pure

Anonimo ha detto...

Ma nun ho tien o blogg tuoie? Aus chillullà e no chist

Anonimo ha detto...

Dimmi caro anonimo quale argomenti sono di tuo interesse? Diccelo cosi' li trattiamo.

Anonimo ha detto...

Dimmi caro anonimo quale argomenti sono di tuo interesse? Diccelo cosi' li trattiamo.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ho notato che hai ripetuto la stesa cosa su due post vedo che sei ripetitivo su io alzo le mani e anche qui'lo fai apposta? io ho avuto una distrazione e chiedo scusa,Annamaria.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

ma chi t'ha ritt a te arap a vocc e parl ma chi' a brunchit?Gaetano