martedì 23 dicembre 2008

AUTODISTRUZIONE

Si continua a cancellare i post, che a qualcuno non piacciono, perchè?
Non' è meglio spiegare il motivo prima di cancellare?
Sono questi atteggiamenti, che hanno rovinato i rapporti tra i membri del blog, qualcuno ha il senso dell'onnipotenza, il potere in un clic sulla parola "eliminare".
Questo non'è potere è stupidità!
Se una persona scrive un qualsiasi post, lo stesso è frutto di pensiero e nessuno dico nessuno può "eliminare" i pensieri degl' altri.
Chiedo che venga rimesso il mio post, senza se e senza ma!

Tonino

12 commenti:

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Per Annamaria e Gaetano:
Annamaria continua a scrivere sul blog, che sento la tua mancanza lascia perdere le polemiche, anche te Gaetano "L'amore vince ogni cosa" anche i malintesi.
Proprio ora che avevo deciso di incontrare te Geannaro e chi sà .....

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Anch'io Tonino ti voglio bene e credo anche Gaetano come lo vogliamo a tutti i giovani degli anni 70, sai amo molto scrivere e esternare i miei pensieri e i miei sentimenti senza mai cercare di fare per qualsiasi motivo del male agli altri.Ho imparato negli anni senza essere ancora arrivata chiaramente a guardare solo a Gesu' il mio perfetto esempio di vita , purtroppo siamo esseri umani e possiamo sbagliare cio' non toglie che anche sbagliando ancora , il rispetto e l'amore per voi e per questo blog e' stato in me dal primo momento e non avrei e non desidero tutt'ora che esso sia chiuso ma che possa essere strumento di benedizione per tutti indistintamente.Vi voglio bene Annamaria.
Grazie per le tue parole d'incoraggiamento.

Anonimo ha detto...

vorrei dire una cosa alla primula rossa alias anonimo.basta sei stato l artefice e il disfattista di tutto il marcio e il negativo possibile.la doppia personalita e un disturbo difficile ma si cura,e ti reputo malato solo x offrirti un ultima possibilita di riscatto che viene donata immeritatamente.silvana d alessio

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Grazie per la possibilità di riscatto che mi dai anche immeritandola

Anonimo ha detto...

và dal dottore
tempo fa scrivestri che i casertani stavano rubare il blog erano la rovina adesso dici al puffo di scrivere e a gennaro di incontrare. vedi non stai bene? cura il disturbo doppia personalità fai forse attempo ancora.

Anonimo ha detto...

che dicevi a lina della maestina di tuo fratello di tutti.tirendi conto che stai male?

fortuna ha detto...

Io (sara' che ho compiuto 60 anni), ma nn ci capisco molto di tutto quello che si dice nei post, ma ci sono problemi? nn sarebbe bello incontrarsi e farsi una bella chiacchierata anche se incazzati neri ma che le cose si dicessero a brutto muso?
Sarà che oggi mi è morta una cugina, e quindi vedo che il tempo ci spazza via e poi?.....
nn voglio fare la buonista ma io ho qualcosa di ogn'uno di voi nel carniere di ciò che ho imparato dalla vita ed og'uno di voi ha contribuito con qualcosa, vuoi vedere che possedevo il vuoto e non lo sapevo ancora?
Un abbraccio virtuale sperando di potervelo dare di persona al + presto
fortuna

rd ha detto...

Credo che sia inutile polemizzare,trovo bello ciò che desidera Tonino,mi auguro che ciò avvenga al più presto.
Benvenuta carissima Silvana,ti voglio bene mi farebbe piacere rivederti,chissà che ciò non si possa verficare. Ti ricordo che Tonino non è stato solo fonte di discussioni,ma anche di bei scritti,io mi sono sempre battuto affinchè lui potesse avere la libertà di esprimersi liberamente,senza però eccessi verbali. auguro un buon Natale a tutti.
Con amore
RD

Anonimo ha detto...

grazie rosario sei sempre la persona garbata e gentile che ricordavo.un bacio grande

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Rosario ti ringrazio delle belle parole che hai detto per me,
ti auguro un buon Natale a te e famiglia.
Un abbraccio Tonino

Anonimo ha detto...

non rispondere e come ammettrere, doppia personalita e falsità verso gli altri. Sei un pupazzo

rd ha detto...

Anonimo ti voglio bene.Perchè so che sei uno di noi,sarebbe molto bello cambiare disco,smettere con questi attacchi,tentando di goderci il nostro amore,credo che il tempo delle beghe sia finito,abbiamo tutti superato i 40 anni,quindi comportiamoci da adulti,possiamo dissentire,ma nel pieno rispetto altrui. Dichiarati,sai benissimo che saresti accolto con amore
RD