venerdì 12 dicembre 2008

riflessioni!

Amici miei carissimi.
è con rammarico che sto scrivendo. I giorni scorsi alcuni di voi mi hanno fatto recapitare su messenger un indirizzo di chat, io non capisco non abbiamo tempo (almeno credo) per poter scrivere sul blog o poterci parlare con skype (siamo sempre occupati) però abbiamo il tempo di poter andare su altri lidi. Allora ha ragione Alfredo a voler chiudere.
Se ciò che ho detto non fosse vero e mi sbagliassi vi chiedo scusa in anticipo!

con sincero rammarico Luciano

4 commenti:

goeyes ha detto...

Luciano facci avere notizie di Alessandro silvana

luciano ha detto...

Vi ringrazio tanto,ma se non fanno tutti gli esami, mia nipote non mi può dire di più di quanto non mi abbi già detto.grazie di esserci,un abbraccio nell'amore del SIGNORE.Luciano

Sandra ha detto...

No, Luciano non sbagli!Mi sono unita in preghiera con i miei figli e abbiamo pregato per Alessandro le nostre petizioni sono nelle Sue mani. Un abbraccio Sandra

rd ha detto...

Ciao Luciano,spero che per tuo nipote le cose vadano per il meglio.
anch'io ho notato il proliferare di mezzi tecnologici tra noi,ma ha senso?
tempo fa ho scritto che non si debba pretendere lo scrivere per forza,ognuno lo deve fare quando lo sente,senza preoccuparsi se gli altri faranno altrettanto.
Ormai non ho più il tempo di visitare decine di volte al giorno il blog,il mio lavoro è totalmente cambiato,inizia molto presto al mattino,dura 10 ore e non so se resterò,ma non me ne faccio un problema.
Un abbraccio a tutti voi
RD