I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono : I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. ( aristotele)
mercoledì 14 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..... il gruppo giovanile della Comunità Cristiana Evangelica Battista di Soccavo (NA) negli anni '70
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono : I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. ( aristotele)
Pubblicato da vittorio alle ore 20:16
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Voltaire)(Franca)
Il bene non è nella grandezza, ma la grandezza nel bene. (Zenone)(Franca)
Il vostro amico sono i vostri bisogni corrisposti.Egli è il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con rendimento di grazie.(Gibran Khalil Gibran)(Franca)
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. (Henrik Ibsen)(Franca)
In questo mondo io vivo il presente. Qualsiasi cosa buona io possa fare, o qualsiasi gioia possa dare agli altri, vi prego, fatemelo sapere. Non lasciatemi rinviare o dimenticare, poiché non tornerò mai più a rivivere di nuovo questo momento. ( in Il dono supremo, Henry Drummond [ 1851-1897]) (Franca)
2 commenti:
è chiaro,non è mia, copiata .(troppo difficile per me ,ma mi piace)
vorrei che non finisse cosi,
il blog è servito a molti forse propio a quelli che non scrivono, amministratori controllate il contatore c'è sempre qualcuno che si affaccia , gli stimoli iniziali possono passare ma non la voglia di condividere, un bacio a tutti voi. vb
Aristotele non fa' niente altro che anticipare quello che Paolo dice in una sua Epistola,"se vediamo un fratello che cade dobbiamo essere pronti a rialzarlo,stando attenti a non cadere pure noi"a volte l'amicizia puo' far male,ma il vero amico e' quel che ti dice "stai sbagliando"!Quanti ne ho visti tarantolare solo per avergli detto che forse bisogna usare un metodo diverso!Grazie Vittorio hai scelto una frase molto ad effetto e profonda,e' bella come dici tu!
Posta un commento