mercoledì 24 gennaio 2007

ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE

Le date individuate per l'incontro riguardano tre fine settimana di Giugno, 16 23 o 30. Nulla però è ancora detto! Mi è stato chiesto se l'incontro è solo per i veterani o anche per mogli mariti e figli, al momento non ho potuto rispondere alla domanda. Mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi, comunque sono dell'avviso di lasciare ad ognuno la libertà personale di decidere.
In ogni caso in qualità di organizzatore, ho necessità di conoscere come vi volete orientare. Vi invito quindi a lasciare un commento direttamente sotto questo post (cliccando sulla parolina "commenti") non dimenticando di indicare alla fine il vostro nome. Certo, egoisticamente a me piacerebbe stare da solo con tutti voi il sabato, magari al mulino, nei cameroni separati maschi e femmine proprio come allora, per poi essere raggiunti dalle famiglie la domenica, sarebbe fantastico! Comunque, sia che si vada al Mulino, ad Agerola o altrove ditemi cosa ne pensate.
LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO OPPURE INVIATEMI UNA EMAIL!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Viste le Email che ho ricevuto finora, per evitare confusione rivolgo la domanda in modo più diretto: PENSI DI VENIRE DA SOLO O PORTARE FAMILIARI?
Ciao da Alfredo.