martedì 23 gennaio 2007

Forse ci incontreremo ad Agerola

Stamani ho parlato con la persona che gestisce la ex Missione Epi di Agerola, molti di voi dovrebbero conoscerla. Si tratta di una struttura con 18 camere da letto e 10 bagni. Potrebbe essere disponibile nel mese di Giugno ma è ancora tutto da definire.
Personalmente credo che Agerola possa essere un ottimo posto in quanto oltre alla struttura, qualora si verificasse la necessità di avere altre camere, potremmo utilizzare un agriturismo che dista pochi metri. Riguardo poi il vitto, potrebbe essere messo a ns. disposizione del personale che avrebbe l'incarico di cucinare per il gruppo oppure, in alternativa potrei chiedere il servizio pasti ad un ristorante locale.
E' ovviamente tutto da verificare, mi attiverò per ottenere dei preventivi di spesa.
La struttura sarebbe disponibile dal venerdi sera alla domenica dopo pranzo, e questo potrebbe essere un vantaggio per tutti coloro che vengono da lontano, ma, in ogni caso, l'incontro sarà fissato per la giornata del sabato. Dovete solo decidere voi se volete venire solo per la giornata di sabato, oppure rimanere a dormire per una o due notti.
Vedremo in base ai costi quale potrà essere la proposta migliore.
Spero di avere tutte le informazioni entro il mese di Febbraio in modo da poter passare subito alla fase prenotazioni.
Nella speranza che tutte queste notizie risultino gradite, vi saluto tutti quanti con grande affetto. Alfredo

Nessun commento: