venerdì 26 gennaio 2007

INVIATO DA SANDRA PIAZZA

Caro Alfredo, il 16 Giugno e' il mio compleanno sarebbe bello festeggiarlo con voi ma poi dovro' dire quanti anni ho e non non mi conviene, quindi credo che il 23 mi sta bene. l'idea del mulino mi sta a cuore dal momento che sarebbe un luogo piu' appropriato perche' anche questo fa parte dei nostri anni. Il mulino ha dei momenti molto significativi, come la testimonianza di battesimo per alcuni di noi. Il mulino conserva nel mio cuore delle emozioni forti, come quei campeggi bellissimi ma anche un po' svitati dove mi buttaste nell'acqua tre volte in un solo giorno. Per caso ne sai qualcosa? Ti ricordi le rane nel mio sacco a pelo , e quando vi mettemmo la purga nel latte, e il mio volo con il motorino nel mese di Dicembre nell'acqua lo ricordi? Grazie a Claudio Borrelli mi riscaldai con una delle sue magliette mentre la mia si asciugava vicino al fuoco. La serenata sotto il balcone delle ragazze e poi la pompa dell'acqua, tu Alfredo ne sai qualcosa? Bellissimi quei nostri falo' al buio con il suono della chitarra adorando il Signore, per non parlare poi dei sentimenti che nascevano e crescevano insieme alla nostra eta' be'...forse e' meglio smetterla o divento triste, anche se ringrazio Dio di avermi regalato dei momenti cosi' speciali insieme a voi. Anch'io vorrei fare un salto nel passato e non mi dispiacerebbe essere da sola per un giorno senza la famiglia ma chiaramente dovra' essere d'accordo anche mio marito ne parlero' con lui e ti faro' sapere. Sono contenta di questa iniziativa, anche se poi mi fa un po' paura. I ricordi sono fermi a piu'di 25 anni fa' ed anche se siamo consapevoli di essere cambiati spero che nessuno ne rimanga deluso. Ma preghero' che questo non avvenga e che Dio possa farci vedere con gli occhi del suo amore. Sono fiera di te e del tuo impegno per unirci di nuovo insieme.
Grazie Alfredo sei un mito! Bacioni Sandra

Nessun commento: