giovedì 22 marzo 2007

Anna D'Alessio

Il post che segue mi è stato inviato da Anna via fax.

Ciao Alfredo, volevo innanzitutto dirti grazie che ci hai dato una grande occasione.
Ciao ragazzi!
Vi piace essere ancora definiti così vero? In fondo lo siamo ancora un po tutti.
Sono entusiasta di questa iniziativa e lo dimostro chiamando appena posso tutte le persone di cui sono riuscita ad avere il numero. Io non ho un telefono fisso ne' internet ma ho un compagno fedele il mio cellulare (in numero è sulla lista).
Aspetto con ansia da tutti voi un SMS e risponderò a tutti.
Un bacio e vi aspetto

8 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Anna,
grazie per il post, sono sicuro che riceverai tanti SMS. Un caro saluto, Alfredo

Anonimo ha detto...

Grazie Alfredo!!!
Non speravo di ritrovare un mondo che ormai avevo dimenticato!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Alfredo!!!
Non speravo di ritrovare un mondo che ormai avevo dimenticato!!!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi...siete sempore nel mio cuore!VI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANCHE SE SONO PASSATI TANTI ANNI CHE NN CI VEDIAMO SIETE RIMASTI NEL MIO CUORE!
BACI NUNZIA

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!Vi ricordate le risate che ci facevamo quando andavamo al Mulino nel pulmino mentre cantavamo le canzoni di Battisti suonate da Marcello???Io non dimenticherò mai quei momenti perchè mi siete rimasti nel mio cuore nonostante non ci vediamo da tanti anni!Ho sentito telefonicamente Anna D'Alessio e mi ha fatto emozionare tantissimo...e mi siete ritornati alla mente qnd eravamo tutti quanti uniti a pregare e a lodare il Signore Dio...Comunque voglio dirvi che siete stati importantissimi per me e siete sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente!Vi voglio un mondo di bene!è bello rivedere le vostre foto:Ogni giorno visito il vostro blog per vedere se si aggiunge qualche altra persona...Cmq ringrazio con affetto Alfredo di aver creato questo blog!Grazie a questo blog è come se ci sentissimo tutti di nuovo insieme e uniti come tutte le attesissime riunioni del sabato sera!
BACIONI A TUTTI!VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
la vostra *Allegrissima Nunzia Maggio*(ahahah)

Alfredo Minopoli ha detto...

Nunzia, che piacere sentirti vorrei tanto avere un tuo recapito, magari puoi mandarmelo in forma privata non sul blog. Sei molto cara e vedo in te l'entusiasmo di una volta. Un forte abbraccio a presto Sandra Piazza

Anonimo ha detto...

Sono sempre io, ti ricordi che ci siamo fatte il battesimo insieme? Come eravamo fiere di testimoniare agli altri di aver scelto Cristo! Bacioni Sandra

Anonimo ha detto...

Ogni volta ke mi collego sono presa da tanto entusdiasmo solo all'idea di ritrovare uno dei vostri commenti mi entusiasma!Sì mi ricordo nn solo quel giorno ma tanti altri giorni trascorsi insieme e quell'affetto caloroso che mi davate ognuno di voi...ogni volta ke ci incontravamo,era sempre motivo di GIOIA e AMORE e parlo di un amore proprio DIVINO che solo il nostro AMIOCO GESù ci sa dare...siete stupendi..parlare con voi sembra come se questi anni di distacco nn siano mai passati xké nonostante tutto vi ho sempre pensato ed amato con affetto!
CIAO e apresto!UN BACIONE SPECIALE A SANDRA(anke se sei in America Gesù ci unisce ankora!TI VOGLIO TANTO BENE)
**Nunzia Maggio**