mercoledì 21 marzo 2007

Silvana Barro

Ciao a tutti
la maggior parte di voi mi ricorderà come la sorella di Pina Barro e nient'altro.
Vorrei dirvi che leggo le vs. email ed i commenti molto carini che lasciate.
Molti nomi mi sono familiari, ma perdonatemi, i volti no.
Anche se ero piuttosto giovane, ricordo positivamente le riunioni del sabato sera, dove Alfredo, Marcello, Gigi, Renato, Carmine ed altri guidavano la riunione. Ricordo le tante canzoni, che mi sono rimaste nella mente per anni.
So di non far parte del gruppo che ha condiviso molte cose insieme, ma posso dirvi che avete rappresentato, per molto tempo, un punto di riferimento. Ricordo bene anche Guido Esposito, anche se lui dice di aver lasciato Napoli a 17 anni.
Ho scritto qualche email, ma non ho avuto risposta...aiuto! Perchè?
Io farò di tutto per essere ad Agerola: bando alle timidezze!
Silvana

3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Silvana, grazie per le tue parole, sono molto carine ed incoraggianti. Chi ha detto che non fai parte del gruppo? Certo eri più piccola di noi, ma eri con noi! Riguardo Agerola la timidezza sarà lasciata a casa, e tu dovrai essere lì insieme a tutti noi. Ti saluto con affetto, Alfredo

Anonimo ha detto...

Ciao Silvana, che piacere sentirti,certo che fai parte del gruppo non vedo l'ora di rivederti un abbraccio Sandra Piazza

Anonimo ha detto...

Cara Silvana,
ti ricordo con molto affetto. La tua dolcezza mi ha sempre colpito.Ti mando un bacio
lina