lunedì 19 marzo 2007

MANDIAMO A TUTTI UN SMS

Ho da poco parlato con Anna D'Alessio per la seconda volta e devo dire che il suo entusiasmo per l'incontro (vale anche per me e tanti di voi) cresce sempre di più. Mi ha chiesto se ci fossero stati magari dei ripensamenti, la mia risposta è stata netta: "costi quel che costi, l'incontro si farà".
Anna ha avuto modo di sentire alcune persone, e come noi, ha provato forti emozioni.
Eravamo daccordo nel dire che spesso c'è qualcosa che ci frena nel comporre il numero di una persona che non sentiamo da anni, pur riconoscendo che, vinto l'impatto iniziale, la telefonata rimane un gesto molto semplice che può dare immense soddisfazioni.
E' anche vero che molti non hanno il telefono fisso, e che chiamare un telefono cellulare può costare molti Euro, quindi ho avuto una semplicissima ma brillante idea.
MANDIAMO A TUTTI UN SMS!
Costa poco ma afferma la nostra presenza e vicinanza a tutti gli altri.
Attraverso un banalissimo SMS possiamo far sentire agli altri il nostro affetto e dare la conferma che non ci siamo dimenticati di loro.
ACCOGLITE IL MIO APPELLO..... MANDIAMO A TUTTI UN SMS.
Pensate che bello se ognuno di noi riceverà 10-20-30 SMS dagli altri.

P.S. Se qualcuno di voi non ha ancora ricevuto la lista con i numeri me lo faccia sapere!

Un caro abbraccio a tutti, Alfredo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E'una splendida idea, Alfredo.Mandando gli SMS potremo far sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto a tutti.Sarà un esplosione di SMS...
Oggi è il 19 marzo.Auguri ai papà...
Franca

Anonimo ha detto...

Per inviarmi un SMS correggete il mio numero di telefonino 3358303093.
Grazie Franca per gli auguri.
Gigi

Alfredo Minopoli ha detto...

Gigi, non lasciare mai il tuo numero di telefono sul Web. Se vuoi posso cancellare il tuo commento. Ciao