giovedì 26 aprile 2007

CHI POTREBBE DARE UN PASSAGGIO A DANIELE HEINZE SABATO 23 GIUGNO? SERVONO DUE POSTI!

Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto una e-mail di Daniele, ringrazia tutti per gli auguri ricevuti. Ha 50 anni. "Mezza centinaia ...Mamma mia! " Questa e' stata la sua espressione. Una volta a Napoli rimarra' due settimane alla chiesa di Arzano, poi Agerola e una settimana al mulino.
Alfredo aggiungi Daniele e sua moglie alla lista perche' ha confermato la loro presenza ad Agerola, mi ha anche inviato delle foto che ti daro' presto. Da notare che la mia foto (Sandra Piazza) non solo l'ha scattata lui , ma l'ha anche sviluppata e poi stampata su carta, insomma una sua creazione. Finalmente ho scoperto chi mi aveva scattato quella foto. L'altra dove Daniele suona, e' la stessa chitarra che suonava Marcello nella foto sul blog, la persona vicino a Dan e' Vito Covito. Invece nella foto scattata sul balcone vuole farci notare i suoi pantaloni allungati, credo con una stoffa diversa. Mi ricordo che Daniele cresceva, cresceva, e la povera Anita Heinze le studiava tutte per vestirlo.
Adesso veniamo al dunque: DANIELE CHIEDE UN PASSAGGIO per lui e sua moglie da Arzano ad Agerola. Per favore se avete posto in macchina e potete dargli un passaggio lasciate un commento qui sotto, contattate me o Daniele tramite e-mail.

COSI' VI SALUTA DANIELE: "Grazie per gli auguri.  A presto, in Cristo.

--Daniele :-)"
Ragazzi manca poco al nostro tanto sospirato incontro, che bello!
Mi raccomando fatevi avanti ! Diamoci una mano!Un abbraccio Sandra


TSHIRTS PER AGEROLA! FATE PRESTO!

PER CHI NON HA ANCORA COMUNICATO LA TAGLIA DELLA MAGLIETTA HA ANCORA TRE GIORNI PER FARLO. LASCIATE LA VOSTRA TAGLIA NEI COMMENTI SOTTO A QUESTO ANNUNCIO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contentissimo che Daniele ci sarà, ma purtroppo personalmente non posso dargli il passaggio in quanto parto da Roma il venerdì e vado direttamente ad Agerola con la macchina già piena. Vorrei poi sapere se Daniele si ferma e per quante notti. Un abbraccio. Alfredo.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti volevo dire ad alfredo che ad agerola ci saro' e se possibile avere 2 tshirts taglie xl e m un bacione a tutti da Ciro Sbrescia