mercoledì 25 aprile 2007

Pina Barro

Ciao a tutti, sono ritornato a Roma e solo adesso posso riprendere i contatti. Scusatemi quindi per questo mio silenzio. In questi giorni ho ricevuto diverse Email e fra le tante, anche se in ritardo, pubblico quella di Pina Barro. Ciao Pina.

Carissimi tutti, ho ricevuto tantissime manifestazioni di affetto e calorosa amicizia da parte di tanti di voi. Potervi dire grazie mi sembra persino banale.
Ho trascorso una giornata di ordinario tran tran tra lavoro, piatti da lavare, scuola, compiti, bucato ecc... però come qualcuno mi ha scritto è stata una giornata in cui mi sono sentita di avere le ali , perchè il vostro affetto ha contato più di un qualsiasi regalo prezioso. Mi sono appunto sentita leggera come una farfalla e dirlo a 48 anni non è da poco! Un bacio a tutti allora ad Agerola vi aspetto! Ciao Pina Barro

Nessun commento: