giovedì 26 aprile 2007

Ricevuta da Mario Martin

Caro Alfredo,
Ti saluto con tanto affetto. E' stata una gioia incontrarti in ottobre
quando abbiamo fatto vedere i diapositivi a Napoli, e sto seguendo il Blog
che hai creato con tanto interesse. Ti ringrazio di aver lanciato questo
progetto, quello di riprendere i contatti con i vecchi Soccaviani, cosa che
ho sempre voluto fare, e debbo dire che ogni vecchio amico che hai trovato
mi ha portato un'immensa gioia, e molti bellissimi recordi dei tempi che
abbiamo trascorso insieme. Si, erano tempi meravigliosi, e il mio cuore e'
ancora riempita di gioia a motivo di questi ricordi.
Sono passati veramenti 30 anni da quei giorni? Non ci credo! Mi sembrano
ieri, o l'altra ieri al massimo. Voi ragazzi state diventando vecchi. E i
vostri figli? Avranno ora l'eta' che voi tenevate quando ci siamo
conosciuti. Vorrei conoscerli (un poco come il nonno).
Che cosa e' che ci unisce in questo modo? L'amicizia, si - e' la vera
amicizia. Ma non semplicemente amicizia. Abbiamo avuto altri amici a scuola,
in rione, al lavoro che ci sono cari. Ma per noi giovani (io inclusoo) di
Soccavo c'era qualcosa in piu' nella nostra amicizia. Era Cristo. Eravamo
(e siamo) legati gli uni a gli altri perche' eravamo legati prima a Cristo e
poi gli uni agli altri. Ecco la base della nosta amicizia.
Mi farebbe molto piacere di venire anch'io ad Agerola, ma non so se questo
sara' possibile. Intanto, mando un caldo abbraccio a te ed a tutti quelli
che seguono il Blog.
Mario MARTIN

Volevo scrivere prima, ma non sapevo tanto come fare per il Blog.
Cosi' mando questo a te per condividere agli altri.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato saluti per il compleanno. Ciao.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Marion , ringrazio Dio continuamente per te e per la tua famiglia, se ho conosciuto l'amore di Dio nella mia vita e' grazie al frutto del tuo operato. La tua ubbidienza alla tua chiamata, ha letteralmente cambiato il percorso della mia vita.Grazie! Un caloroso abbraccio Sandra Piazza

Anonimo ha detto...

Ciao Marion grande pastore ti ringrazio di tutti gli insegnamenti che mi hai dato ovvero le basi della mia fede...Ti voglio bene...Un bacio a te e tante benedizioni anche alla tua famiglia...
**Nunzia Maggio**