martedì 3 aprile 2007

Fortuna D'Ambrosio

Fortuna mi ha chiamato su Skype ed è stata una gran bella sorpresa. Erano tantissimi anni che ci eravamo persi, e di lei ormai avevo solo un ricordo. Gran bella conversazione, molto emozionante. Adesso può seguire il blog e rimanere in contatto con tutti noi. Ciao Fortuna, seguici e speriamo di incontrarci ad Agerola a Giugno. Un caro abbraccio.

Sono Fortuna ex Pancione. Che bello è stato vedere questo vostro riincontro insieme alle vostre foto vecchie e nuove, eravate e siete sempre un gran gruppo. Anche a me farebbe piacere vedervi, se non vi disturbo troppo. Vi abbraccio tutti con affetto!!!

Fortunaexpancione ti ha inviato un link a un blog:
ho contattato Anna Damiani e siamo daccordo di venire insieme ad Agerola, magari seguendo Gennaro e Silvana, ti abbraccio insieme agli altri ed a presto risentirci
( non so come mai non riesco + a connettermi con skype, mha..bubu)......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

benvenuta,fortuna,mi ero dimenticato che tu hai visto i natali a soccavo,se hai qualche foto mandala ad alfredo,se hai lo scanner,se no dammele a me ed io le mandero ad alfredo

Anonimo ha detto...

Fortuna ciao sono Marcello che "Fortuna" che scavando in questo labirinto di messaggi ti ho beccato un bacio saluta Maria e Antonio e digli che gli voglio molto bene.