lunedì 2 aprile 2007

INVITO IN PIZZERIA

Gigi mi ha inviato una Email che allego volentieri a questo post.
Anche se per me sarà difficile partecipare invito tutti ad andare in quanto il fatto che GIGI OFFRE LA PIZZA A TUTTI, sarà una cosa da scrivere negli annali! APPROFITTATE!
Gigi, stabilisci la data e le adesioni arriveranno qui sotto come commento.

Ciao e grazie.

Ciao Alfredo, volevo chiederti di pubblicare a caratteri cubitali sul blob un incontro pre Agerola per fare una pizza la sera dopo il lavoro aperto a tutti.
Luogo della pizzata nella zona flegrea (Soccavo o Pozzuoli).
Grazie Gigi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Gigi,accolgo con gioia il tuo invito!!!Ma veramente offri TU!!!Bene prenoto per due...in che data?
Lina

Anonimo ha detto...

Non posso crederci, tu vorresti andare in pizzeria senza di me? Non se ne fa niente o aspettate me o niente. Lo sai da quanto tempo che non mangio una pizza napoletana, sopratutto insieme a voi? E poi offerta da te, ma dai,la cosa diventa sempre piu' piacevole. La pizza pre-Agerola si,magari.. alcuni giorni prima? Be'... se proprio dovete...:-(
un abbraccio Sandra

Anonimo ha detto...

per noi ,prenota 12 posti,ci sono Paolo,Pietro,Matteo,Giovanni,Andrea,Giacomo, poi non ricordo piu' i nomi.

Anonimo ha detto...

ciao,sono enzo cangiano,mi trovero' a napoli per la pizza, siamo in 8persone

Anonimo ha detto...

ciao,sono Claudio, prenota per me 6 posti,verremo io,imma,e i miei 4 figli

Anonimo ha detto...

ciao, sono ciro Sbrescia, ho letto che Gigi offre una pizza a tutti ,quindi io verro con mia moglie e i miei 9 figli,ciao Gigi

Anonimo ha detto...

Caro Gigi, sono Gianni Morvillo, ho letto che offri una pizza,allora verro' Io,mia moglie i miei 2 figli con i fidanzati,mio fratello michee con la moglie e le 2 figlie con i fidnzatini, fammi sapere la data,ciao

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Gigi,
siccome sai che io non posso venire in quanto l'indomani mattina devo essere in ufficio alle 7,30, per ringraziarti potrei mandarti 4 miei amici di Roma che sono a Napoli per lavoro. Fammi sapere. Grazie!

Anonimo ha detto...

Ragazzi,ma da quanto tempo non mangiate una pizza? Calmatevi un po'!...Vi do una bella notizia, verrò anche io con mio marito.Un abbraccio a tutti.Franca

Anonimo ha detto...

ciao franca,siamo gennaro e silvana,ci pensi ,gigi che offre la pizza a tutti,quando capitera'piu' ,approffittane e nvta anche gli altri.