sabato 7 aprile 2007

Tonia Russo

Salve a tutti sono Tonia Russo, la figlia di Ivana e Gaetano per chi non si ricordasse di me.
Io vi ricordo tutti con molto piacere nonostante all'epoca ero molto più piccola di voi e non facevo proprio parte del gruppo giovanile. Ma la cosa bella di quel periodo era proprio il fatto che ci conoscevamo tutti molto bene anche se di età diverse: piccoli, giovani e anziani eravamo sempre insieme, o alle riunioni a casa di qualcuno o in chiesa. Vi ricordate che la domenica ci incontravamo sia la mattina per la scuola domenicale, sia la sera per il culto! Io ricordo perfettamente Alfredo prima, e poi Carmine Ciotola come miei insegnanti della scuola domenicale. E poi ancora ancora Marcello, Renato e Rosario Di Dio quando venivano a cena a casa nostra e si parlava di musica!
E' stato bello rivedere le vecchie foto ed anche quelle nuove! Mi ha fatto piacere rivedere Lina Tarantino che ricordo con affetto e che saluto.
Spero di esserci ad Agerola così potrò riabbracciarvi ancora.
Io ho 41 anni, sono sposata da 9 e ho una bellissima bambina di 7 anni. Frequento sempre la chiesa di Soccavo e sono insegnante della scuola domenicale per i ragazzi delle medie.
Intanto vi saluto con affetto e vi auguro Buona Pasqua. Il Signore vi benedica!


P.S.
A proposito di ricerche di vecchi amici ed amiche, qualcuno si ricorda di Patrizia Lauritano?
Era una ragazza molto dolce ed abitava a Ponticelli. Chi la ricorda e sa come contattarla?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Tonia, anche io ti ricordo con molto affetto. Spesso parlavo e giocavo con te. Eri per me la più carina!!!Ti mando un grande bacio.Mi ricordo anche di tuo fratello e dei tuoi genitori, un abbraccio a tutti. Spero di vedervi presto!!
Lina

Anonimo ha detto...

un saluto da gennaro e silvana,anche a papa' gaetano e mamma ivana ,lontani ma sempre nei ns cuori.cia'!!!

Anonimo ha detto...

E' vero Tonia nonostante le diverse eta' ci conoscevamo tutti molto bene. Ti ricordo con affetto, ti mando un forte abbraccio e spero di vederti ad Agerola. Sandra Piazza

Anonimo ha detto...

Cara Tonia anch'io mi ricordo di te ma vagamente.......ah! ah!
mi ricordo di Patrizia ma chissa' dov'è sarà mai un saluto con affetto Marcello Tarallo