IL 2 MAGGIO SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI GUIDO ESPOSITO!
Anche per te, caro Guido e' arrivato il momento di spegnere le candeline. Sono 50 gli anni da festeggiare. Tantissimi auguri di tutto cuore, ti auguro tanta felicita'. Un abbraccio Sandra
..... il gruppo giovanile della Comunità Cristiana Evangelica Battista di Soccavo (NA) negli anni '70
Anche per te, caro Guido e' arrivato il momento di spegnere le candeline. Sono 50 gli anni da festeggiare. Tantissimi auguri di tutto cuore, ti auguro tanta felicita'. Un abbraccio Sandra
Pubblicato da Alfredo Minopoli alle ore 07:24
Etichette: Compleanni e ricorrenze
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Voltaire)(Franca)
Il bene non è nella grandezza, ma la grandezza nel bene. (Zenone)(Franca)
Il vostro amico sono i vostri bisogni corrisposti.Egli è il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con rendimento di grazie.(Gibran Khalil Gibran)(Franca)
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. (Henrik Ibsen)(Franca)
In questo mondo io vivo il presente. Qualsiasi cosa buona io possa fare, o qualsiasi gioia possa dare agli altri, vi prego, fatemelo sapere. Non lasciatemi rinviare o dimenticare, poiché non tornerò mai più a rivivere di nuovo questo momento. ( in Il dono supremo, Henry Drummond [ 1851-1897]) (Franca)
5 commenti:
Ciao Guido ti faccio i miei più sincei auguri di buon compleanno.Complimenti anche per la tua bella famiglia...
tvb
**Nunzia Maggio**
Carissimo Guido è stato bello rivederti a Soccavo e ringraziamo il Signore per l'opera Sua nella tua vita e nella tua famiglia. Ti auguriamo ancora tante benedizioni nell'amore del Signore. Buon compleanno da Francesco e Clara.
Caro amico mio, in questo giorno così importante non ho sufficenti parole per esprimerti i miei più calorosi auguri di buon compleanno.
Arrivederci a presto.
Pochi giorni fà ci siamo rivisti dopo cinque anni. Il tempo è passato ma il rapporto di amicizia fraterna è rimasto inalterato, oggi in questa occasione ti faccio insieme alla mia famiglia i più sentiti auguri e ti abbracciamo con un a presto vederci ad Agerola.
Tuoi Belliazzi's
caro guidoi capelli bianchi ce li hai gia',la saggezza pure,muoviti come sai fare e hai fatto fino adesso, il tuo cuore sia sempre caldo e battente,i tuoi orizzonti infiniti,ti aspettano altri anni per correre,sognare,lottare,VIVERE!!!AUGURI da Silvana,Gennaro,Ciro e Marilu'
Posta un commento