martedì 1 maggio 2007

IL 2 MAGGIO SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI GUIDO ESPOSITO!

Anche per te, caro Guido e' arrivato il momento di spegnere le candeline. Sono 50 gli anni da festeggiare. Tantissimi auguri di tutto cuore, ti auguro tanta felicita'. Un abbraccio Sandra

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Guido ti faccio i miei più sincei auguri di buon compleanno.Complimenti anche per la tua bella famiglia...
tvb
**Nunzia Maggio**

Anonimo ha detto...

Carissimo Guido è stato bello rivederti a Soccavo e ringraziamo il Signore per l'opera Sua nella tua vita e nella tua famiglia. Ti auguriamo ancora tante benedizioni nell'amore del Signore. Buon compleanno da Francesco e Clara.

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro amico mio, in questo giorno così importante non ho sufficenti parole per esprimerti i miei più calorosi auguri di buon compleanno.
Arrivederci a presto.

Anonimo ha detto...

Pochi giorni fà ci siamo rivisti dopo cinque anni. Il tempo è passato ma il rapporto di amicizia fraterna è rimasto inalterato, oggi in questa occasione ti faccio insieme alla mia famiglia i più sentiti auguri e ti abbracciamo con un a presto vederci ad Agerola.
Tuoi Belliazzi's

Anonimo ha detto...

caro guidoi capelli bianchi ce li hai gia',la saggezza pure,muoviti come sai fare e hai fatto fino adesso, il tuo cuore sia sempre caldo e battente,i tuoi orizzonti infiniti,ti aspettano altri anni per correre,sognare,lottare,VIVERE!!!AUGURI da Silvana,Gennaro,Ciro e Marilu'