martedì 5 giugno 2007

Bruce Martin

Stamani, ho trovato scaricando la posta il seguente messaggio da parte di Bruce Martin. Che sorpresa! Bruce sarà con noi ad Agerola, chi lo avrebbe mai detto. Ciao Bruce, a presto.



Ci vediamo a presto! Ho deciso di venire per una settimana a Napoli, e farlo coincidere con l’incontro che stai organizzando ad’Agerola. Hai avuto una ottima idea e non vedo l’ora di rivederci tutti quanti.

Mi trovo come pastore qui in USA nello stato dell’Iowa in una piccolo citta’ che si chiama Muscatine. Ci troviamo vicino il fiume Mississippi ed e’ un posto molto bello e tranquillo, ma mi manca la grande citta’ di Napoli con il suo caos ed anche amore.

Comunque, penso di venire il venerdi’ sera con Marcello e Susie Tarallo, e rimango la notte e il giorno di Sabato con loro. Penso che loro siano anche prenotati per una sola notte. Non so quando vanno via, ma mi faccio accompagnare da loro la sera del sabato.

Spero che tutto questo vada bene. Pensavo di scrivere qualche altro commento sul blog, e lo faro’ a presto.

Grazie di nuovo per tutto quello che hai fatto per organizzare questo ritiro. Bruce

6 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Bruce, da quanto ho capito Marcello verrà il sabato mattina e andrà via la domenica dopo pranzo. In ogni caso sono contento che verrai, poi, mi farai sapere con più precisione il periodo. Tua moglie Deborah verrà con te?

Anonimo ha detto...

grazie che verrai,caro bruce,siamo molto contenti ,mandami il tue indirizzo e-mail,il nostro e' "silvespo@libero.it"Gennaro e Silvana

Anonimo ha detto...

Caro Bruce sarò felice di rivederti dopo tanti anni Guido Esposito

Anonimo ha detto...

Bruce, che gioia sapere che verrai ad Agerola, sai che assomigli molto a tuo padre? Puoi esserne fiero tuo padre ha sempre avuto un bel aspetto! A presto Sandra Piazza

Anonimo ha detto...

Ciao Bruce,
ho cercato ti telefonarti qualche giorno fà per invitarti ad Agerola, ma vedo che mi hai preceduto. Ti richiamerò tra qualche giorno...
Hai Skype? al Centro Biblico sono sempre in linea quando funziona ADSL, puoi chiamarmi a lpbsch. Un abbraccio a tutti voi saluti alla signora.
Gigi Belliazzi

EF 1:15-23 E COL.1:3-8

Anonimo ha detto...

caro bruce sono felice che sarai con noi,ho dei bei ricordi di te auguroni ciao paola esposito.