domenica 3 giugno 2007

Ricevuta da Minopoli Luciano

Caro Alfredo, dopo tanto ti invio un e-mail ancora una volta ti rinnovo la
mia gratitudine con la tua iniziativa così dopo anni possiamo incontrarci e
vedere il tempo com'è passato per ogniuno di noi. La vita con ognuno di noi
ha tracciato un percorso diverso e con esperienze diverse che ci ha portato
ad allontanarci dalla nostra città. Fino a qualche giorno fà non pensavo a
ricordare dei nomi e con essi alcuni volti. Vorrei tanto poter abbracciarvi
ad uno ad uno ma non mi è possibile potermi recare all'incontro di Agerola
ma con il cuore e la mente quei giorni sarò li con voi. Vorrei potervi dire
tante cose ma non è possibile. Sono sposato, la mia compagnia si chiama
Angela e le figlie si chiamano Alessandra, Sara e Miriam.
Ti mando anche il mio indirizzo del mio blog:
http://minopoliluciano.spaces.live.com/
Distinti saluti a voi tutti un abbraccio affettuoso in nome di CRISTO.

Nessun commento: