sabato 16 giugno 2007

Da Luciano Minopoli

Ciao ragazzi ogni tanto anch'io mi faccio sentire, sono contento che la gran
parte di voi dopo anni vi incontrate di nuovo, ricordatevi anche di quelli
che non sono potuti venire.Un abbraccio a voi tutti. Noi qui stiamo tutti
bene i problemi non mancano ma con l'aiuto della fede tutto si risolve nel
meglio per la nostra vita.Certo la vita solitaria ti inoridisce ma se non
fosse per la sua parola il colloquio con lui LA CERTEZZA dell'ASCOLTO ai
nostri colloqui tutto sarebbe piu difficile. Ma grazie a Lui quando si cade
ho la fede sembra poca egli e la pronto ad aiutarci e farci capire di non
fermarci, di andare avanti perchè c'è lui che ci aiuta. UN CALOROSO
ABBBBRACCCCIO A VOI TUTTTTI.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cerchiamo di creare una catena di relazioni ,quella dell'amore esiste gia' anche se non lo dimostriamo,rimaniamo in contatto sempre e troveremo gli incoraggiamenti ed anche le riprensioni,ma fatte con affetto e sincerita',queste sono le cose che ha insegnato il Signore,non facciamoci rifermare dalla lontananza,ricordiamocelo la lontanznza e' solo un fatto di tempo,non e' niente di materiale e niente puo' dividerci,e poco puo' farci sentire un po' piu' vicini e presenti,cao.

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Luciano, grazie per le tue parole, sono molto belle e reali.
Peccato non sarai con noi ad Agerola, ma noi ti sentiremo vicino. Certo, la lontananza e la mancanza di un rapporto ci porta a fare autocritica, ognuno di noi deve farla, ognuno di noi ha i suoi scheletri nell'armadio, a volte non lo vogliamo ammettere, ma il nostro inconscio ce lo ricorda ogni qualvolta ci viene in mente il versetto "tutti hanno peccato...".
Tutti noi dobbiamo fare autocritica e tutti dobbiamo migliorare. Guai all'uomo che pensa di essere "il giusto" a mio avviso non ha capito nulla. Amiamoci, e dimostriamolo altrimenti ritiriamoci. Un abbraccio a tutii tutti. Con affetto, Alfredo

Anonimo ha detto...

ciao Luciano,sono passati molti anni ma il mio ricordo verso te ed i tuio sono sempre vivi nel mio cuore ,anche perchè io tu e gigi belliazzi siamo i piu' anziani giovani di soccavo (via Paolo della Valle)la prima sala di culto .ti auguro tanta felicità ciao speriamo a presto Guido Esposito