venerdì 15 giugno 2007

News su Pina Barro

Carissimi, sapete che sto sempre in contatto con la nostra cara Pina Barro. Ebbene, ho da farvi una clamorosa rivelazione! La nostra Pina in previsione d'incontrare tutti i fratelli e le sorelle in Cristo, si è anticipata di qualche mese ed è volata con un aereo a Zurigo in Svizzera, dove è stata sottoposta ad un paziente e lungo lifting, durato la bellezza di h.23, per stiracchiare tutte le rughe accumulate in questi anni. Infatti, appena la vedrete ad Agerola, vi sembrerà di assistere
ad un miracolo, ovvero di ritrovarvi avanti la Pina che avete lasciato agli inizi degli anni 80. Tutto questo per essere chiaramente adulata da tutti. E pensare che ci sono state delle persone che hanno rinunciato a venire per non farsi vedere senza capelli, o con i capelli bianchi; per non farsi vedere abbruttiti dal tempo (come se prima fossero stati poi belli); spesso non hanno più il sorriso smagliante, perchè hanno lasciato qualche dente per strada. Che stupidata!
Ma è normale, ogni scarpa con il tempo diventa scarpone. Quindi, chi ha queste paure, superatele. L'importante è che siamo noi, che ci ritroviamo con tanto affetto. Questo conta. Se poi persistete ed avete, purtroppo, questo tipo di problema, fate come Pina: un bel lifting.
Oggi la chirurgia estetica fa miracoli. Anche il trucco: due cazzottoni negli occhi e risparmiate tempo e denaro.
A proposito, ho rivisto, unitamente ad Elena: Sandra, Franca, Silvana, Gennaro, Paola e i loro
stupendi figli, è stata un emozione indescrivibile, perchè ho notato che dopo tanti anni che non ci siamo visti, ci si amava e ci si voleva bene di più.
Vi lascio, ben sapendo che ho alimentato in voi una tale curiosità: tutti voi adesso aspettate di vedere Pina, o sbaglio? La vedrete ad Agerola.
Un grande bacio affetuoso a Pina, scusa se ho svelato il tuo segreto, ma era troppo grande per tenerlo solo per me.
Pasquale CARULLO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io devo svelare un segreto,l'ho tenuto x 6 mesi dentro,mi ha roso non svelarlo,sapete che io sono fatto cosi,sono stato insieme ad un fratello 3-4 giorni cosa ho visto? la sera prima di addormentarsi si chiudeva in bagno e ne usciva dopo un quarto d'ora di lamenti e imprecazioni,una sera mi sono messo a spiare dalla serratura e cosa ho visto? Si smontava una protesi elettromeccnica,metteva un occhio di vetro in un bicchiere d'acqua salina,smontava la la dentiera completa e si toglieva il parrucchino,e per ultimo si si svitava un'orecchio,mi sono cadute le braccia e se i primi giorni lo prendevo in giro per il tempo e i lamenti in bagno,da quel momento non gli ho detto piu' niente e facevo finta di dormire quando lui veniva a letto,non vi dico per correttezza,ma se vedete qualcosa di strano di qualche persona mi raccomando non fategli domande e non fategli pesare piu' di tanto questi problemi che lui ha,ciao!

Anonimo ha detto...

spiavi nella serratura....? quando lui veniva a letto....? e chi fa pesare piu' di tanto questi problemi............ che LUI..ha... :-( ciao SAndra

Anonimo ha detto...

Boh! "Mitico" ma stai bene? Se leggi il commento del nostro simpaticissimo Gennaro e lo leggi attentamente vedrai che non si riferiva a nessuno,, era solo uno scherzo, per sorridere un po' ed io rispondevo a lui in tono scherzoso e sottointeso che solo le persone che hanno dimistichezza con i puntini sospensivi possono capire. Mi raccomando leggilo attentamente, e poi che c'entra sto' Enzo Casoria? Rilassati caro/a. La vita la si puo' vivere anche senza tutta questa amarezza. Poi io ho la buona educazione di firmarmi sempre. Ciao caro/a Sandra Piazza