martedì 19 giugno 2007

Da Pasquale Carullo

Carissimi, il traguardo del nostro raduno è ormai vicino e i computers e quindi il nostro Blog credo che saranno consultati freneticamente fino a giovedì. A questo punto mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente Alfredo e Sandra, per l'iniziativa presa e per l'animo, l'amore, l'affetto che hanno riposto nella cosa, impiegando il loro tempo e rimettendoci anche economicamente in ogni senso, per la buona riuscita di questa "GRANDE FESTA".
Facciamo l'impossibile affinchè torniamo tutti felici a casa domenica sera; siamo cordiali e rispettosi tra di noi e le superstar per favore rivestitevi di umiltà e lasciate perdere il protagonismo, smorzate la vostra luce accecante ed unica, facendo finta di far parte anche voi per tre giorni della Via Lattea, perchè siamo tutti uguali con pregi e difetti.
Alfredo e Sandra grazie di tutto, anche se penso che dirvi grazie non è forse abbastanza.
Pasquale CARULLO e tutti quelli che la pensano come me.
Un bacio a tutti.

1 commento:

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie ancora Pasquale per il tuo incoraggiamento ed i tuoi consigli. Da parte mia, sono sicuro anche da parte di Sandra, posso dire che la soddisfazione finale supera di gran lunga l'impegno assunto a la fatica spesa. Siamo felici di avere ottenuto un risultato eccellente, forse all'inizio nessuno ci credeva, ma la volontà di Dio credo proprio sia stata fatta. Grazie a Lui e grazie a tutti i partecipanti all'incontro. Le cose belle sono quelle che restano. Con immenso affetto a tutti voi un arrivederco ad Agerola. Alfredo (e sono sicuro anche Sandra)