lunedì 18 giugno 2007

Ricevuta da Mario Martin



Mario e signora Ottobre 2006


Caro Alfredo,
Sono Martin. Sto seguendo il blog con tanto interesse e con tante emozioni. Ogni persona contattata mi porta ricordi bellissimi. Sto ringraziando il Signore di come ci ha dato il privilegio di lavorare in mezzo ad a gruppo di giovani come i giovani di Soccavo.Vi vogliamo tutti tanto bene.Quando sono stato a Napoli tempo fa, ho trovato che la chiesa aveva organizzato un gruppo di Scouts. Era la sera per alcuni dei ragazzi di fare il voto come scout. Mi son seduto vicino a Gaetano Russo, il quale mi diceva il nome dei vari ragazzi che facevano il voto....questo e' figlia di Carmine, quello e' figlio di un altro giovane (di allora). E quelli che conducevano il gruppo erano tutti i giovani di allora. Sai, mi ha fatto tanto piacere vedere che i giovani (d'allora) stavano a trasmettere ai loro figli la Parola che avevano ricevuta. Spero che questo sia vero di tutti voi.
Mi dispiace non poter venire ad Agerola. Forse la prossima volta verremo, se Dio ce lo permette. Intanto, vorrei chiedere di fare una bella foto di voi tutti insieme, ma anche di fare delle foto di ogni singola persona (o coppia, come e' il caso), in modo che posso vedere le rughe che si sono formate sulle vostre faccie in queste 30 anni (senza truccarvi troppo). Vi voglio bene.
Mario Martin

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari mario e loudy,che bello vedervi e leggere che seguite il blo,adesso ci siamo quasi tutti,manca qualcuno e noi speriamo che ci ripensano anche all'ultimo momento,vorremmo che ci incontrassimo tutti,speriamo bene,un abbraccio e un santo bacio.vi vogliamo bene,vi abbiamo scritto in privato in occasione del compleanno di Loudy ,ciao e che il Signore vi BENEDICA!!!!!

Anonimo ha detto...

ti viglio bene vittorio bernile