mercoledì 20 giugno 2007

Promemoria per Agerola

Ho parlato con Nino Trimigno, il responsabile della struttura di Agerola il quale mi ha informato che in questi giorni verranno effettuati dei lavori sul tetto per cui troveremo un ponteggio allestito ma la cosa non dovrebbe procurarci problemi. Ho provveduto ad inviargli su sua richiesta un acconto di 500 Euro (mi raccomando, non fate scherzi, venite) e mi ha poi comunicato che sul posto troveremo cuscini e coperte, bisognerà come già sapete portarsi le lenzuola o il sacco a pelo.
Avremo a disposizione n. 6 appartamenti di tre camere e due bagni ognuno, per un totale di 18 camere.
Dovremmo quindi distribuirci e dai calcoli effettuati da Gennaro Occhiobuono (sarà lui ad assegnare i posti) in una camere non ci saranno più di tre persone. Non male. Potremo comunque disporci anche diversamente, anzi, se avete esigenze particolari informate subito Gennaro. Venerdì sera credo mangeremo insieme una pizza da Leonardo's poi sabato e domenica saremo serviti sul posto dal Catering.
Come vedete ci siamo ormai. Grazie a tutti con un arrivederci ad Agerola.

Nessun commento: