mercoledì 11 luglio 2007

Domenica 22 Luglio

Come potete vedere dalle prenotazioni fatte quel giorno si sarebbe veramente in pochi. Possiamo aspettare comunque fino a sabato 15 prima di decidere se incontrarsi o meno, ma, a mio avviso, forse è il caso di rinviare il tutto a data da destinarsi. Valutavo con Gennaro la possibilità di trascorrere il capodanno 2007 insieme, non sarebbe una cattiva idea e si potrebbe rifare sia ad Agerola che altrove. Ovviamente bisognerebbe organizzare il tutto con largo anticipo. Cosa ne pensate? In quanti potreste partecipare? Avete già una idea? Scrivete un commento ed apriamo subito un dibattito su Capodanno 2007. Un saluto a tutti, Alfredo

3 commenti:

marcello ha detto...

caro Alfredo che sia una buona idea comunque per me va bene anche a capodanno, comuque aspettiamo ancora un po' altrimenti fammi sapere grazie baci Marcello

Alfredo Minopoli ha detto...

Ok Marcello, io sarei disponibile per capodanno, o meglio, non prenderei eventualmente altri impegni. Certo è ancora presto, ma è buono fare un sondaggio generale fin da adesso. Ciao, Alfredo

Anonimo ha detto...

Caro Alfredo, per quanto riguarda domenica 22 luglio io e la mia famiglia saremo lì, chiunque voglia venire, se puoi passare il mio recapito, può mettersi in contatto con me. Nello stesso tempo potremmo spostare un'incontro a largo raggio per domenica 29, chiudendo le prenotazioni domenica 21. SALUTI, Lello