giovedì 12 luglio 2007

Luciano Minopoli

Cari ho il copiuter che mi da problemi e spero che questi miei penzieri vi
possano arrivare. Per prima cosa vi faccio sapere di aver cotattato Maria
ciotola e non sapeva nulla di tutta l"inizziativa e del blog. Poi sono
riuscito tramite internet a rintracciare tonino Racca forse voi non l"ho
conoscete ma forse alcuni di voi se l"ho ricorderanno, vi vanda tanti saluti
sopra tutto a Claudio Borrelli.Ho scritto a diversi di voi ma non ho avuto
risposta forse perchè mi ritornano dietro tanti messagi. Adesso vorrei farvi
partecepe di una mia piccala meditazione, leggendo i versi del salmo40 mi
sono fortificato nella certezza della guida del mio percorso terreno e che
tutti i miei errori Egli li butterà in fondo al mare come dice Michea. L"ho
dico prima a me stesso e dopo a voi Di essere Forti e Coraggiosi perchè C"E
Il Nostro Padre ad Aiutarci. Perdonatemi non era un sermone, ma solo delle
mie riflesioni e volevo farvi partecipe anche a voi. Un abbraccio a tutti
Luciano
Vi Chiedo di scrivermi e di darmi vostre notizie
Alfredo se vuoi puoi publicarlo.

Nessun commento: