martedì 31 luglio 2007

Precisazione sull'amministrazione del Blog

Qualcuno si è offeso ritenendo di non aver avuto i privilegi di amministratore del blog assegnati d'ufficio quasi come se io non avessi dato fiducia. Nel mio post pubblicato il 28 Luglio, ho scritto a chiare lettere che chiunque vuole, non deve fare altro che chiedermelo. E'chiaro adesso? Io non posso autorizzare persone che magari non hanno alcun interesse a gestire il blog. E'una cosa che deve essere sentita e voluta e va pertanto richiesta. Quindi ripeto, se volete avere la possibilità di amministrare il blog, DOVETE chiedermelo personalmente lasciandomi il vostro indirizzo Email al quale saranno inviate le modalità di utilizzo. E' chiaro adesso? Leggiamo bene quello che viene scritto e poi successivamente facciamo le considerazioni. Un saluto a tutti e buon lavoro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Marcello stai dimostrando quello che prevedevo che il blog non'è più un blog ma un gran casino in mano s degli incompetenti come te
non sei all'altezza del compito semplice pensaci e rinuncia.
Enzo Casoria

Anonimo ha detto...

Alfredino non potevi fare di peggio autorizzare questi a gestire il blog non hai fatto altro che decretare la sua morte ripensaci per non buttare tutto il lavoro che hai fatto sono degli incapaci!!!

Anonimo ha detto...

Enzo forse vuoi dire in mano agli analfabeti?