giovedì 2 agosto 2007

MESSAGGIO PER ENZO CASORIA

ASCOLTA IL CONSIGLIO DI UNA PERSONA CHE TI VUOLE BENE..... SPARISCI PER SEMPRE, ADESSO, ORA!
Ho scritto questo post e lo rendo pubblico per convincerti a SPARIRE DEFINITIVAMENTE DAL BLOG prima che il tuo vero nome verrà fuori (credo si tratti ormai di poche ore e tutti sapranno, purtroppo per te, chi si nasconde dietro il nome di Enzo Casoria).
Da questo momento tutti sono testimoni del fatto che sei stato avvisato per l'ultima volta.
LA DECISIONE FINALE SUL DA FARSI SPETTA SOLO A TE.
ALMENO PER UNA VOLTA TI PREGO; SII INTELLIGENTE E SPARISCI.

13 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Sono ormai passati quasi 20 minuti e vedo che non hai replicato. Sono contento. Il buon senso sta avendo il sopravvento. Spero tu stia bene e mi auguro di sentirti in futuro in occasioni migliori. Se veramente sparisci farai la cosa migliore per te e per tutti. Io ti ringrazierò tanto e tu vivrai sicuramente meglio. Dio ti benedica.

Anonimo ha detto...

Caccia fuori questo nome
IMBECILLE!!!

Anonimo ha detto...

Comunicazione inportante
per poter contattare Enzo Casoria oggi è possibile!
basta collegarsi sul blog
http://enzocasoria.blogspot.com/
VI ASPETTO

Anonimo ha detto...

H

Anonimo ha detto...

Ho provato l'indirizzo non si connette facci sapere come bisogna fare.

Anonimo ha detto...

Ho provato l'indirizzo non si connette facci sapere come bisogna fare.

Anonimo ha detto...

http://enzocasoria.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Enzo nn abbandonarci ti prego!

Anonimo ha detto...

Quanto mi manchi: eri spiritoso, riflessiovo, pungente, espressivo, convulsivo, aprivi il blog perchè volevi capire con chi avevi attaccato bottone, ma eri davvero uno spirito che scatenava interesse...peccato che sempre i migliori se ne vanno, wwww enzo

Anonimo ha detto...

E fin troppo vidente che il regista del films e ersilia che adesso rimane male che enzo non ce

Anonimo ha detto...

A vlte nella vita, per amore di chi ti sta intorno devi soffocare in te i dolori più profondi.
Il 18 Giugno 2007, in una calda serata pre-estiva a soli 48 anni si è spento Pino, il mio fratellone magggiore. Con lui, si è portato via una parte di me e ha lasciato nel mio cuore un vuoto difficilmente colmabile.
Mio caro anonimo, mi spiace per te, ma le mie condizioni, il mio carattere non mi permetterebbero di essere nè autore, nè regista delle tue affermazini. Mi spiace per te ma dovrai cercare un'altro colpevole, ma se non lo trovi ti invito a non sparare su altri innocenti.
Approfitto di questo mio unico intervento, per chiedere la cortesia a tutti i patecipanti di questo blog, di tenermi lontana dalle vostre storie, se non alro per il rispetto della sofferenza che in questo momento mi porto dentro. Grazie Ersilia Sorrentino

Anonimo ha detto...

confermi di seguire il blog. dispiace per il tuo dolore ma non c'entra niente con la storia della famigla casoria.Queste non sono le nostre storie, sono anche le tue storie, casoria vive con te èd e lui la causa di tutto. Brutto vero avere a che fare con gli anonimi? Come vi sentite? Con tutto il rispetto per la tua personale sofferenza. Pinco Pallino

Anonimo ha detto...

chi sono i colpevoli, chi ha sparato sugli innocenti? da che pulpito viene la predica? voi avete sparato, offeso umiliato e l'unico colpevole è il casoria e il suo eventuale regista. pinca pallina