lunedì 2 luglio 2007

Una giornata insieme

Dopo le richieste pervenute per un ulteriore incontro, il caro Gennaro ha contattato Lello D'Aniello che gentilmente ha messo a disposizione la sua proprietà a S. Agata dei Goti (appena 10 Km. da Caserta sud).
Potremmo trascorrere una giornata all'aria aperta, nella sua tenuta, e fare un barbecue tutti insieme.
La giornata scelta è quella di domenica 22 Luglio.
Bisogna però confermare la presenza che dovrà essere SICURA entro domenica 15 Luglio lasciando un commento a questo post oppure contattando telefonicamente Gennaro.
Ognuno di noi dovrà portare qualcosa da mangiare es. pasta al forno, pasta fredda, frittate, insalate, dolci, bibite, vino, carne cruda da fare alla brace, salsicce, pane etc. insomma dovete portare il cibo.
Provvederò a stilare un elenco dei partecipanti man mano che arriveranno le prenotazioni. Vi chiedo poi di informare tutti coloro che non sono connessi ad internet e non hanno la opportunità di leggere il blog.
Avvisate tutti e prenotatevi presto.
INVITATE TUTTI QUELLI CHE NON SONO POTUTI VENIRE AD AGEROLA.
Sarebbe bellissimo poter incontrarsi con tutti gli altri.
Un fraterno abbraccio a tutti.

5 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

La presente per confermare la mia partecipazione e quella di mia moglie Carol.

Alfredo Minopoli ha detto...

L'invito è rivolto da parte mia in modo particolare ai nominativi di coloro che purtroppo non sono venuti ad Agerola e che appaiono sulla colonna a sinistra.
Sarei felicissimo di poter incontrare anche tutti voi. Fatemi questo regalo. VENITE!

Alfredo Minopoli ha detto...

Voglio ricordare a tutti che le prenotazioni devono essere effettuate entro domenica 15 Luglio e, che se saremo pochi l'incontro verrà rimandato a data da destinarsi. Ricordatevi di telefonare ed avvisare tutti quelli che non stanno in rete.
Ciao a tutti, Alfredo

Anonimo ha detto...

Ringrazio Lello per l'ospitalità offerta, ma, purtroppo per impegni presi in precedenza come famiglia e come chiesa non questa volta non potremo partecipare. Ma auguro a tutti voi di divertirvi e di godere una bella giornata.
Un abbraccio e a presto rivedervi.
Gigi & Judith Belliazzi

Anonimo ha detto...

Sono molto contento che Lello ci darà una nuova opportunità di vederci verremo sicuramente Marcello & Susy