domenica 2 settembre 2007

BUON COMPLEANNO LUCIANO

Il 29 Agosto è stato il compleanno di Luciano Minopoli. Siamo arrivati in ritardo sia con Luciano che con Giuditta. Meglio tardi che mai, ma, colgo l'occasione per invitare tutti i registrati a prendere iniziativa, a scrivere e a ricordarsi ove possibile gli eventi. Io personalmente sono tornato a Roma solo oggi, e non ho avuto la opportunità di connettermi per un po di tempo, come sono certo diversi di voi vuoi per le vacanze vuoi per altri motivi, comunque adesso che tutti possiamo scrivere, possiamo anche farci carico di mensionare eventuali eventi.
Pur chiedendo scusa per la distrazione, auguro a nome di tutti sia a Luciano che a Giuditta tutto ciò che il loro cuore desidera.

5 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

RICEVUTA DA LUCIANO:
Carissimi
Dopo tanto tempo mi ritrovo ad avere un po di tempo ma sopratutto il computer ripristinato.
Ho scritto a qualcuno di voi, e l"ho fatto anche arrabbiare.
Sono molto stanco fisicamente ma devo tenere duro fino a Gennaio. Non ho seguito il blog per diverso tempo, ma adesso inizio di nuovo a seguirlo e commentarlo e
lasciare mie esperienze miei stati d"animo, la mia vita quodidiana. vi faccio ricordare che il 29 agosto e stato il mio compleanno e mi sono ricordato di quando tutti voi mi davate gli auguri. Ecco perchè ve l'ho detto solo per i bei ricordi che ho di voi tutti. Un santo saluto a voi tutti da Luciano e Angela Minopoli

Sandra ha detto...

Luciano tanti auguri di tutto cuore, grazie di averci comunicato la tua data di compleanno. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Sandra

marcello ha detto...

Caro Luciano su' con la vita e buon compleanno anche se in ritardo ma meglio tardi che mai, glia anni passano per tutti percio' non ti stancare troppo o meglio tieni duro fino a gennaio.............SIAMO TUTTI CON TE!!!!! ...ma poi che succede a Gennaio? (curiosita') un bacio da Marcello e Susy

Lina Tarantino ha detto...

Tantissimi AUGURI!!!
Anch'io ho un bel ricordo di te.
AUGURISSIMI!!!
Lina Tarantino

claudio ha detto...

Con ritardo,

ma con tanto tanto affetto:

AUGURI !!!

Imma e Claudio