sabato 8 settembre 2007

ringraziamenti

Carissimi Grazie di vero cuore degli auguri che mi avete fatto. Nella mia breve vita terrena fino a questo punto una delle poche cose importanti che mi sono accadute e aver conosciuto il mio Salvatore , che mi ha rigenerato il cuore e la vita, aver comosciuto voi e aver incontrato la mia compagnia. Fratelli cerchiamo di non porlare sempre del passato esso ci serve solo come deterrente per non rifare gli stessi errori. Abbiamo questa occasione di poterci incontrare, cerchiamo di Aiutarci ha crescere ( come facevamo una volta) e cerchiamo di capire nelle parole che possono esserci dei segnali celati di Aiuto. Dopo un mese continuo oggi e il primo giorno di riposo che faccio che bello posso dedicarmi un pò a voi e poi tutto per la mia famiglia. Mi ha scritto Maria ciotola e Roberto Marchionni il marito miha detto che legge il blog è sono sicuro che anch"egli voglia avere vostre notizie quindi chi vuole il suo indirizzo puo chiedermelo via email ed io l"ho invierò. un Santo saluto ha voi tutti Luciano

2 commenti:

goeyes ha detto...

caro,luciano,goditi i tuoi giorni di riposo insieme alla famiglia,fai ben a dire che il passato serve per ricordare le cose belle ed anche le brutte,solo pero' per porre mente e cercate di evitae di ripeterlese tutti cercasimo di riflettere prima di parlare,forse il mondo sarebbe migliore e con piu' equita'.mandami l'indirizzo di roberto ed anche il tu ,cheho perso.ciao a te e la famiglia e asta la vista.buon riposo meritato.

goeyes ha detto...

luiano sono gennaro occhiobuonoil mio nick e' goeyes.