martedì 13 novembre 2007

In bocca al lupo

Caro Alfredo:non ho mai detto che tu hai cancellato qualcuno,ho invece sempre chiesto di vedere i post integralmente per avere un idea precisa anche quando erano offensivi oppure cancellati dall autore.
Ho sempre asserito che tra amici ci può essere una sana scazzotatura,ma poi di nuovo tutti insieme.Ho scritto caro Alfredo non perchè l ultima stroncatura venisse da te, ma perchè x me sei tu il capo carismatico di questo blog. Ribadisco quindi ancora una volta i concetti che ho espresso nel precedente post.
Non mi è piaciuto il senso della frase:se questo è quello che hai da dire trovati un altro blog.
Oppure siate allineati o andate via.
Non mi piace portare scompiglio non mi piacciono le polemiche,non accetto anche se detto fraternamente ciò che mi è stato detto,quindi chiedo di essere depennato come membro del blog.
non chiedo di condividere ciò che ho detto ne di commentarlo ma solo di accettarlo.
Non mi trovo con la linea adottata,non x questo smetto di amarvi fraternamente,vi leggerò ogni giorno e potrei anche partecipare a vostre iniziative avendone possibilità.
Ancora una volta vorrei dire agli altri(visti i numeri) fatevi sentire il blog non può andare avanti solo con 10 persone c è bisogno di tutti voi.Ribadisco ancora una volta non mi rispondete sul blog non voglio polemiche.
Coloro che vorranno dirmi qualcosa lo potranno fare al seguente indirizzo:rosariodidio56@alice.it.
Un fraterno abbraccio nel Signore a tutti voi.
in bocca al lupo
vs RD

5 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Rosario, potevi lasciare un commento invece di pubblicare un nuovo post altrimenti cosi avremo milioni di post e pochi commenti. Lasciando invece commenti ai post si segue una linea e si rimane nel contesto di un discorso. A riprova del fatto che si crea dispersione, ti invito, per ogni citazione fatta, (in particolare quella "siate allineati o andate via"ad inserire il nome dell'autore, il titolo del post e la data, in modo da fare chiarezza e seguire un filo logico altrimenti facciamo come i testimoni di geova, raccogliendo versetti a destra e a manca e citandoli poi singolarmente riusciamo a dire e far dire cose mai dette. Mi farebbe poi piacere che mi spiegassi in modo semplice queli sono quelle cose riguardanti delle "linea adottata" che non ti stanno bene, così giusto per capire bene. Ti abbraccio con affetto.

Alfredo Minopoli ha detto...

Sono sempre più convinto che in modo civile e democratico tutti possono dire tutto, ma bisogna essere onesti intellettualmente che se ospiti commenti o post neri devi anche ospitare quelli bianchi e il tutto va a svantaggio di quelli gialli rossi e verdi. Si crea anarchia e disordine, si rimane in preda di mine vaganti e si trascura o addirittura si perde di vista lo scopo e il motivo della esistenza del blog. Non si tratta di allinearsi o fare quello che vogliono gli altri, si tartta di rispettare ed accettare le regole.

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Rosario, sono felicissimo che ci siami sentiti per telefono. Certi discorsi sono un po lunghi e vanno affrontati con calma. L'importante e che ci troviamo daccordo su certe cose e che il blog possa andare avanti come il blog del gruppo giovanile anni '70, il nostro blog. Nessuna persona, di nessun colore politico e di nessuna religione o idea se ne approprierà mai. Il blog è nostro, di tutti noi, nel rispetto delle nostre attuali diversità. Ciao

Tonino ha detto...

"Alfredo Minopoli ha detto...
Caro Rosario, potevi lasciare un commento invece di pubblicare un nuovo post altrimenti cosi avremo milioni di post e pochi commenti. Lasciando invece commenti ai post si segue una linea e si rimane nel contesto di un discorso. A riprova del fatto che si crea dispersione, ti invito, per ogni citazione fatta, (in particolare quella "siate allineati o andate via"ad inserire il nome dell'autore, il titolo del post e la data, in modo da fare chiarezza e seguire un filo logico altrimenti facciamo come i testimoni di geova, raccogliendo versetti a destra e a manca e citandoli poi singolarmente riusciamo a dire e far dire cose mai dette. Mi farebbe poi piacere che mi spiegassi in modo semplice queli sono quelle cose riguardanti delle "linea adottata" che non ti stanno bene, così giusto per capire bene. Ti abbraccio con affetto."

13 novembre, 2007 17:46

Ma queso discorso vale per tutti?
Anche per gli amministratori?
Forse è un trattamento speciale per le persone "non allineati"?
Gennaro o Silvana o i figli o i parenti di "goeyes", non si limitano scrivono post per risposta, vedi i commenti-post fatti al post "Sciopero"
Ma il consiglio di lasciare solo commenti a loro non l'hai dato come mai?
Forse per la regola: NOI, VOI, LORO, ESSI.
P.S.
Perchè non sapevo, ma si accettano anche iscrizioni di gruppo, usando una sola firma.
Rosario piens' 'a salute

Alfredo Minopoli ha detto...

Era da tempo che volevo fare questo invito e la opportunità l'ho presa solo adesso. Ovviamente l'invito, pur rimanendo tale, vale per tutti e quindi anche per Gennaro. Non esistono iscrizioni singole o di gruppo, esistono solo iscrizioni al blog che, come ben sai, servono semplicemente ad evitare che qualcuno nascondi la propria identità dietro scritti anonimi. Capisc a 'mme!
Dietro il nick goeyes sappiamo tutti che ci sono Gennaro e Silvana. Questa è la cosa importante, sapere chi scrive, le responsabilità poi di quello che scrivono se le assumono insieme sia Gennaro che Silvana.
Approfitto comunque per estendere a tutti l'invito rivolto a Rosario chiedendo scusa per non essere stato abbastanza preciso al riguardo. Un affettuoso saluto.