lunedì 14 gennaio 2008

ho cambiato lavoro


volevo farvi partecipi che cambio lavoro,lunedi 21 daro' le dimissioni dove lavoro adesso e il 28\29 iniziero' il nuovo lavoro, mi avvicinero' a casa,faro' dei turni ma tutto sommato staro' a casa piu' stabilmente,mercoledi' ho avuto un colloquio e oggi mi hanno chiamato,stavo lavorando proprio li' vicino! bene!cerciamo di vederci il 2 febbraio mi raccomando e non finite mai di SPERARE,la Speranza e' la seconda virtu' dopo la Fede prima della Carita',quindi bisogna essere sempre Speranzosi con Fede e con Amore,ciaO CI VEDIAMO!

4 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Che Dio possa esaudire i tuoi desideri, sei una persona che se lo merita tanto. Io ti auguro tutto il bene del mondo.

luciano ha detto...

Mi associo alle parole di Alfredo e ti auguro in culo alla balena al colloquio che hai da fare

Lina Tarantino ha detto...

In bocca al lupo!!!
Dio è con te...affidati a LUI!

Alfredo Minopoli ha detto...

Benissimo! Come vedi quello che l'uomo semina quello raccoglie.