lunedì 14 gennaio 2008

Il Blog e Skype: due cose diverse

Ho letto il commento lasciato da Rosario al post "2 Febbraio al Centro Uria" e devo dire che condivido pienamente il suo suggerimento!
Certo, parlarsi su Skype è veloce, pratico e simpatico ma, coloro che non hanno questa opportunità corrono il rischio di non essere informati su eventuali nuovi eventi (vedi Anatrella).
Continuiamo ad usare Skype ma raccogliamo il suggerimento di Rosario riprendendo a scrivere regolarmente sul blog.
"Verba volant, scripta manent".


Cancellazione di post e commenti:
Per fare un po di chiarezza sul funzionamento del blog, volevo dire che i post e i commenti pubblicati possono essere cancellati dagli amministratori ma anche dagli stessi autori.
Praticamente, l'amministratore può cancellare tutti i post e tutti i commenti pubblicati senza limitazione alcuna mentre l'autore può cancellare autonomamente solo ed esclusivamente i post da lui stesso pubblicati ed eventuali commenti lasciati ai post degli altri.
Questo significa che le cancellazioni non vengono fatte per forza maggiore dagli amministratori ma talvolta anche dagli stessi autori (Tonino stesso ha cancellato molti suoi post non ritenendoli più utili).
Ho spiegato tutto questo a voce sia a Sandra che a Luciano e mi è stato consigliato di pubblicarlo anche sul blog per farlo sapere a tutti.

Nessun commento: