giovedì 17 gennaio 2008

Fortuna D'Ambrosio

Ho ricevuto da Fortuna una Email con la richiesta di iscrizione al blog; ha anche comunicato la sua prenotazione all'incontro presso il Centro Uria (Francesco prendi nota) e coglie l'occasione per salutare tutti gli amici, in modo particolare Gaetano esternando gioia per la sua ripresa.

Cara Fortuna, ho già provveduto a spedirti l'invito, alla sua ricezione non devi fare altro che seguire le istruzioni elencate passo dopo passo. Qualora se ne presentasse la necessità chiedi aiuto telefonico a qualcuno vicino oppure informami via Email.
In ogni caso sul blog, nella sezione "Aiuti e consigli tecnici" troverai un post datato 17 Settembre 2007 con le istruzioni per registrarti.
Ti ringrazio a nome di tutti e spero di poterti "leggere" quanto prima sul blog, in ogni caso ci vediamo Sabato 2 Febbraio al Centro Uria. Ciao

3 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

grazie, per l' affetto che voi tutti mi avete mostrato in questi giorni, grazie per gli auguri di ripresa, un abbraccio gaetano. p.s. ci vediamo al centro.

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Fortuna, stasera ti ho rispedito l'ivito a collaborare sul blog. Come mai ancora non hai scritto niente? Se hai bisogno di aiuto ti ripeto..... chiedilo!
Ho mandato l'invito anche a Luciano Ciabocco, anche lui ha finalmente un indirizzo Email. Anche tu Luciano, registrati e scrivi.
A tutti gli altri dico: Dove siete? Se questo è un periodo di stanca va anche bene ma se, come vedo, molti non scrivono più, mi chiedo cosa decidiamo di fare.

francesco ha detto...

E' solo un periodo! parliamo in chat ma scriviamo anche sul blog!
poi darò tutte le indicazioni da Soccavo per il C.Uria anche se penso sarebbe meglio incontrarci tutti dopo l'uscita di pozzuoli ad una certa ora e proseguire tutti insieme, un abbraccio da Francesco