domenica 6 gennaio 2008

Preghiamo per Roberto Lillard

Sandra Piazza ha ricevuto da Rosanna Lillard questa Email che pubblichiamo sul blog:

Cari nel Signore,
E con un cuore molto pesante che vi scrivo questa mattina le 9:30 di domenica il 6 di gennaio. Roberto Lillard mio padre ha avuto un embolismo pulmonario che provoco un arresto cardiaco. E stato risuscitato qui al ospedale Loma de Luz in Honduras e ha incominciato a respirare per suo proprio sforzo. Siamo 48 ore dopo il evento che e successo la mattina di venerdi. Mio padre stava internato qui al ospedale ricoverando bene da un evento di diverticulitis e un ulcera duodonale. Suo ricovero procedeva a un passo buono e venerdi si sperava di rimuovere il tubo nasogastrico dargli liquidi da provare e poi mandarlo a la casa il prossimo giorno. Venerdi mattina stava tornando al letto dopo aver camminato al bagno e diceva di sentirsi molto migliorato. Al arrivare al letto e svenuto. Subito, le infermiere chiamarono due medici, (stavano nella cappella centrale del ospedale avendo terminato le preghiere e lettura Biblica che facciamo diariamente alle 7:30). Immediatamente vedendo che il cuore aveva arrestato, iniziarono compressioni e respirazioni per Roberto. In pochi minuti c'erano 7 medici 3 infermiere e altro personale risuscitandolo. Dopo due minuti (electroshock al cuore) ha iniziato con un ritmo e dopo 10 minuti aveva un ritmo che gli dava un polso. 3 a 5 minuti dopo di questo incomincio a respirare da se. La pediatra stava leggendo Giovanni 11 durante la resuscitazzione e arrivati alla parte che Lazzaro viene fuori dalla tomba, il suo cuore incomincio a funzionare. Adesso 48 ore dopo sta lottando per la sua vita. E molto forte e altrimenti sano. Ha specialisti attendendolo 24 ore. Tutti qui lo amano tanto. Suo cardiologo e rimasto a suo lato tutte le notti dormendo poche ore quando qualcuno gli sostitute. Altri amici/medici gli leggono la bibbia egli cantano inni. Nonostante l'attenzione che gli stiamo dando a questo punto mio padre non si e svegliato e non risponde con segni di riconoscimento. Sappiamo che serviamo un Dio potente e che il ricovero di Roberto dipende completamente da lui. Aspettiamo un miracolo per questo suo servo adesso.Vi chiedo di pregare per la sua sananza e per la forza per Zina. Zina sta a suo lato. Il Signore le sta dando la forza sufficiente. In tutto questo sappiamo che Dio rimane fedele ed e sempre buono. In Cristo,Rosanna Lillard Mckenney
PS Se avete modo di avvisare altri amici e fratelli che vorebbero sapere di Roberto per pregare fateli sapere, Grazie

5 commenti:

luciano ha detto...

Grazie delle notizie di Roberto Anche se non sono fortificanti Grazie.
Preghero per lui
Puoi mandarmi l"indirizzo se c"è lai
Grazie

Lina Tarantino ha detto...

Pregherò per Roberto e Zina...Proprio ieri parlavo di questa famiglia meravigliosa con Franca...Sono con tutta la famiglia.

Alfredo Minopoli ha detto...

Io non ho l'indirizzo. La Email è stata spedita dalla figlia a Sandra che l'ha girata su Skype ed io l'ho messa sul blog. Ciao

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Lillard e' una persona molto importante nel regno di Dio pregheremo che Dio c'e' lo conservi ancora a lungo,ha fatto un ottimo lavoro a Caserta e lo sta' facendo con la famiglia li' in Onduras.Ringraziamo Dio per servitori cosi' fedeli.

Sandra ha detto...

Al momento, so solo che tutti gli organi hanno ripreso a funzionare ma e' ancora in fase d'incoscienza. E' ancora in sala di rianimazione hanno bisogno di personale, nurse specializzate per la sala di rianimazione. I bisogni sono tanti li in Hondurase e le infermiere sono poche. Roberto ha bisogno di una fissa. Appena sapro' di piu' non esitero' a farvelo sapere. Sono in contatto anche con Nita Heinze.