giovedì 10 gennaio 2008

NOTIZIE DI ROBERTO LILLARD

Carissimi nel Signore,
Apprezziamo tanto sentire da ognuno di voi. So che mio padre apprezza
ascoltare delle vostre notizie. Gli parlo di quanto lo amate e che
state pregando per lui. Penso che mi puo sentire e che gli fa piacere che gli
state accanto con le vostre preghiere e cuori adolorati.
Mio padre non ha cambiato molto.
Si sta stancando. I suoi sistemi non riescono a compensare come
prima.
Ieri notte e¹ stata difficile non riusciva a tenere l¹ossigeno a un
livello terapeutico ed era necessario respirare per lui. Poi questa mattina ha
incominciato a respirare bene e aveva la apparenza molto rilassata.
E molto difficile vederlo cosi. Ma il Signore ci sta vicino. Ieri
hanno avuto un culto di preghiera e canto per lui nella cappella del
ospedale.
Era molto bello. La musica dolce e reverente, mi ha riempito di pace.
Tutto il ospedale era inondato di musica, trapuntata con preghiere e
scritture per tre belle ore.
Mirian, a mia amica dalla chiesa cattolica di Balfate (un villaggio
locale)e venuta per confortarmi e dirmi che la sua chiesa si stava
organizzando per pregare per lui ieri sera.
Continuate a pregare che il Signore si rivela nelle vite qui presenti
specialmente in questi che tutt¹ora non lo conoscono.
Non si potrebbe fare un tributo piu bello o grande a quest¹ uomo che
aggiungere nuove anime al Regno di Dio.
Grazie per le vostre preghiere.
Rosanna

1 commento:

francesco ha detto...

Buon giorno Sandra,ho acceso da poco il mio computer e ho letto le notizie di Roberto, in questi momenti è difficile trovare le giuste parole, ma abbiamo sicuramente quella speranza che ci porta a confidare nel nostro Signore a cui tutto è possibie. noi continuiamo ad aspettare con fede certa. Oggi nella nostra chiesa di Soccavo alle ore 19.00 abbiamo l'incontro di preghiera e la preghiera di oggi sarà concentrata soprattutto su Roberto che è nei cuori di tutti noi. . Quando risentirai Rosanna dagli un saluto da parte nostra. Un saluto anche a te da Francesco ciao !