mercoledì 9 gennaio 2008

Un altra giornata insieme..... perchè no!

Stiamo organizzando per Sabato 2 Febbraio 2008 una giornata insieme presso il Centro Uria che si trova nella immediata periferia di Napoli.
Staremo per l'intera giornata e pranzeremo tutti sul posto dove qualcuno preparerà per tutti noi. Il costo della struttura per un giorno intero e del pranzo si aggira più o meno intorno ai 15 Euro, dipenderà dal numero dei partecipanti.
Alcuni ci siamo già sentiti in chat con Francesco, Marcello, Gaetano, Franca, Gennaro e tutti, senza esitazione, abbiamo già espresso il desiderio di partecipare.
Cominciamo subito con le prenotazioni lasciando un commento sotto questo post.
Mi raccomando, invitate telefonicamente le persone che non stanno in rete, (es.Anna e Nicola D'Alessio, Bernile, Stefanizzi etc. etc.)
Sone certo che saremo in tanti e che trascorreremo un'altra bellissima giornata insieme.
Invito tutti a prenotarsi immediatamente (io sarò il primo) e mi raccomando..... non perdete quest'altra occasione

11 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Minopoli Alfredo:

Prenotazione per n. 2 persone

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

2 persone prenotate, a Dio piacendo Gaetano e Annamaria

francesco ha detto...

Anche noi prenotiamo per 2 persone

Lina Tarantino ha detto...

Mi piacerebbe venire...Dio volente!Prenoto per due persone

Franca Maturanzio ha detto...

Anch'io prenoto per due persone

goeyes ha detto...

GOEYES DICE W 2

marcello ha detto...

PRENOTO PER 2 O 4 PERSONE

Alfredo Minopoli ha detto...

Anna D'Alessio è stata avvisata e si sta organizzando, lo farà sapere anche a suo fratello Nicola. Stamani ho parlato con Vittorio e ci sarà anche lui. Avvisate per favore tutti quelli che non stanno in rete e fate sapere sul blog a chi avete avvisato con la risposta.
Facciamo in modo quel giorno di essere tantissimi, avvisiamo tutti.

goeyes ha detto...

ho contattato Davide Schiavon e mi ha promesso che verra',speriamo,l'ho minacciato!

Franca Maturanzio ha detto...

Luciano Ciabocco verrà all'incontro.Possiamo prenotare anche per lui

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Franca, Luciano è stato aggiunto alla lista.

P.S. Le prossime prenotazioni mettetele sotto al post:
"2 Febbraio al Centro Uria".