martedì 19 febbraio 2008

PER ANNA........o.........PER TUTTI....?

COSE STRANE DELLA VITA, CAPITANO A TUTTI,COSE BELLE COSE BRUTTE,IL SOLE NASCE E MUORE,PER TUTTI O PER NESSUNO,LA PIOGGIA CADE E BAGNA TUTTI,UN FIORE E' BELLO QUANDO E' NEL PIENO DEL SUO SPLENDORE,PERO' NE' HA PASSATE TANTE PURE LUI PER ARRIVARE ALLO SPLENDORE,E NE' PASSERA' TANTE PRIMA CHE SFIORIRA',SE QUALCUNO NON L'HO STRAPPERA' PRIMA,LO STESSO VALE PER LA NS VITA, FORZA...... ANNA .......o.......TUTTI.....? CE' QUALCOSA CHE CI LEGA......COSA SARA'? VEDREMO......UN DI'.

2 commenti:

Sandra ha detto...

Veramente bello, grazie Gennaro, davvero incoraggiante, ti sei ricordato dei tuoi amici, e nonostante la tua faticosa giornata e i tuoi problemi ti sei ricordato che nella tua vita ci sono degli amici.Io credo in tutto quello che era scritto, ma speriamo che anche gli altri, gli amici, ci credono. L'amicizia e' un sentimento forte, per lo meno cosi' dovrebbe essere, l'amicizia invece e' spesso compromessa dalla superficialita' di molti.Benche' il cuore spinge a dire cose belle i fatti ci insegnano che l'uomo da poco valore a questa parola ed e' pronto a compromettere tutto per il proprio egoismo e la propria ipocrisia.Certo a tutti fa piacere ricevere, ma pochi, veramente pochi, sanno dare. Dare incondizionatamente, senza ricevere niente in cambio . Oggi tu, mi hai confortato, perche' hai lasciato che noi leggessimo il tuo cuore.Un abbraccio Sandra

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Gennaro che dirti wonderful MERAVIGLIOSO very good incredibilmente splendido il tuo pensiero la tua poesia il tuo video non ci sono parole per esprimerlo grazie gennaro meravigliosamente A M I C I .