venerdì 22 febbraio 2008

Solo in DIO sta la vittoria

"Se un esercito si accampasse contro di me, il mio cuore non avrebbe paura;se infuriasse la battaglia contro di me ,anche allora sarei fiducioso" Salmo 27:3
Carissimi è da tanto tempo che non scrivo sul blog e nemmeno lo leggo...
non vi ho dimenticati...anzi... è che ho avuto giornate così piene e faticose che la sera sono crollata...insomma non è un momento facile per me...
Eppure sento la Sua Voce che mi dice:
"Stai tranquilla, e riconosci che IO SONO DIO!Impara a dipendere da me,solo in me potrai trovare rifugio,pace e gioia.Non ti lascerò e non ti abbandonerò mai, ti amo di un amore eterno e sarò sempre con te.Metti da parte la disperazione;sei nelle mie mani...Ti ho scelto come "vaso ad onore",perciò devo levigarti, affinchè sia bello e la mia gloria si mostri in te.Colui che ha creato tutto, è il tuo Salvatore e amico.
Corri con pazienza la corsa della vita,Io andrò avanti a te...solo in me sta la vittoria...!!!
Vi tengo tutti nel cuore...VI ABBRACCIO

3 commenti:

francesco ha detto...

Carissima Lina, è una gioia leggere le tue parole, che faccio anche mie. Il Signore è la nostra forza e la nostra vittoria, infatti è nelle nostre debolezze che possiamo sperimentare la Sua potenza. Tutti noi attraversiamo momenti difficili e faticosi, ma possiamo anche rialzarci e continuare la nostra corsa perchè non siamo soli, Lui il nostro maestro è li ad aspettarci per continuare con noi. Dio ti benedica ,saluti anche a tuo marito; Francesco

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Amen! Lina e' questa la strada giusta da seguire ascoltare le promesse di Dio e farle tue, non ti fara' smarrire mai.Vai avanti cosi' il Signore e' con te.

Sandra ha detto...

Dopo una giornata all'ospedale,le tue parole mi hanno dato tanto conforto, e ancora una volta ho sentito l'amore di Dio che continua a benedire la mia vita.Ha usato te per asciugare le mie lacrime. Oggi e' stata una giornata un po' tesa per me, ho portato mia madre per un angioplasta al rene, sperando che uno stint avrebbe evitato una eventale dialisi, invece sembra che il solo rene appena funzionante non aveva bisogno di uno stint, quindi non si puo' evitare la dialasi. Sperando che il Signore possa allungare i tempi di vita per questo rene funzionante solo al 18%.
Parecchie sono le contrarieta' che riceviamo ogni giorno e tante sono le decisioni da prendere. ma sapere che sono nelle Sue mani mi rassicura e il mio cuore non ha piu' paura. Un abbraccio, ti sento vicina, grazie Lina.