giovedì 6 marzo 2008

Condividere i propri pesi


Avevo già scritto i miei pensieri ma si sono cancellati , le mie paure ed esse non son più, le ha portato via qualcosa come il mare che con le sue onde fa sparire le orme sulla spiaggia .I tuoi pensieri sono più alti del cielo e il tuo amore profondo più del mare .O Dio quanto sei meravigliosamente grande nel tuo splendore ,anche la notte non ti può oscurare .Grazie amiche care, trovare voi per me e' stato un bene grande .Sentirsi affianco nel momento duro chi ti può sostenere e' cosa grande .Grazie posso solo dire ,dal profondo del mio cuore . Annamaria.

1 commento:

Sandra ha detto...

Come e' bella questa foto.Sai molte volte mi sono ritrovata in spiaggia ad aspettare il tramonto e a contemplare la meraviglie che Dio ha fatto nella mia vita.Se non avessi avuto Lui mi domando cosa sarebbe stata la mia vita. Quando penso a Lui non ho mai paura, quando penso a Lui ho speranza.
Con Dio tutto e' possibile! Dove noi non possiamo,... Lui interviene!Io ci credo! Un forte abbraccio a te Annamaria.