domenica 9 marzo 2008

Credo in te...

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,finestra aperta nel tuo essere.
Credo nella tua mano,sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,così, semplicemente,nell'eloquenza del silenzio.

Credo nel vostro affetto e calore, che mi infondono coraggio e forza.
Credo che nei vostri cuori ci sia il seme dell'amore di Dio.
Credo in voi,amici miei.
Vi voglio bene.

2 commenti:

goeyes ha detto...

cara,Franca,e' vero NOI dobbiamo credere del deposito che ce' in ognuno di noi,dobbiamo credere nell'usarlo nel modo migliore verso gli ALTRI,donandoci a vicenda e cercando l'utile comune,vedi come siamo stati BENE insieme domenica scorsa e le altre volte,quando dico nei post che quando sono con VOI mi trovo a CASA mia non dico bugie.Grazie del post e dei pensieri che hai aggiunto,sono veri e sono gli stessi sentimeti che provo anche io.un saluto a te e Franco e speriamo quando prima di reincontrarci,magari prima di Pasqua per una serata a casa di Vittorio che ha dato tutta la sua disponibilita'

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Siamo daccordo con te Franca ,l'amicizia e' il motore che ci da forza per stare insieme in qualunque modo ,in qualunque circostanza nella gioia e nel dolore l'importante e' che essa ci sia ....!!!!noi siamo grati a Dio di aver conosciuta una amica come te .Grazie Franca