giovedì 13 marzo 2008

Saluti

Dopo un mese rieccomi, spero che non vi siete preoccupati.
Ringrazio quanti di voi mi hanno cercato.
Grazie a Dio,ho avuto solo problemi con un virus che mi a letteralmente oscurato
e bloccato lentamente tutti i progammi e la connesione ad internet.
Abbiamo perso tanti ricordi e il lavoro scolastico delle tesine delle mie figlie.
Dopo aver letto il blog vi sto scrivendo, mentre mia moglie sta parlando con Annamaria.
Vi sto scrivendo per dirvi che siamo ritornati anche se virtualmente in mezzo a voi,io mia moglie e i miei figli. Se a volte mi vedete in linea e perchè ci sono loro in linea che vi leggono ho scrivono
e poi mi riferiscono cosa hanno letto ho scritto.
Sono tante l"è cose che vorrei condividere con voi .
Sono disperatamente desiderosodi petervi vedere sentirvi.
Solo Iddio l"ho sa, fino a questo momento a detto No.
Spero in futuro ma come stiamo andando avanti non sò. Non demordo nel mio desiderio
Sono convinto che il Sisnore quando vorrà aprirmi le porte per poter venire ci saranno Grandi benedizione per Voi e noi

Nessun commento: